Accedi per seguire   
Seguaci 0
giancai

Aiuto Su Publisher

1 messaggio in questa discussione

salve a tutti, ancora una volta invoco il vostro aiuto su un problema che mi rompe e mi fa snervare. ho microsoft publisher e stavo lavorando da tempo su delle pubblicazioni, quando all'improvviso, mi accade che quando inserisco un immagine, da file da scanner o altro la foto non si vede e si vedono solo i puntini laterali, senz neanche il contorno. inoltre se vado nelle proprietà dell'immagine e scelgo qualche colore dalla tabella anche qui il colore non esce, ma questo non mi frega tanto ma il fatto dell'immagine si. un altro problema è quando tiro una casella di testo, mi fa scrivere, ma il reticolato esterno che unisce i punti per l'ingrandimento o la riduziuone della casella non escono. allora quale può essere la causa? ho provato a disinstallare e reinstallare, ho utilizzato anche il tool microsoft per la rimozione totale, ma il rusiultato non è cambiato. c'è da dire però che sua ltre macchine che ho in ufficio tutto è regolare. non vorrei formattare ma risolvere. mi aiutate per favore? grazie di cuore ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0