Accedi per seguire   
Seguaci 0
obaoba

Pulitori Di Registro

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho visto numerosi topic in cui gli esperti consigliano di pulire il registro di sistema con Wise, io uso RegSupreme, ma se Wise è migliore lo tolgo e uso solo quest'ultimo...

Mi date un consiglio? Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ..

---->>QUI<<----- trovi tutto quello che ti serve..

Unico consiglio indispensabile.. fatti sempre un backup del registro prima di iniziare con le pulizie!! :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se usi un prodotto a pagamento, è meglio se continui con quello :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io uso CCleaner, è freeware e mi sto trovando piuttosto bene! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0