Accedi per seguire   
Seguaci 0
gmilone

Via Voice E Inserimento Time Code Audio In Word

4 messaggi in questa discussione

Gent.mivi espongo un problema tecnico che sto affrontando spero che qualcuno mi aiuti:Attualmente ascoltando un audio in cuffia mediante via-voce prodotto della ibm ottengo il testo trascritto in formato word.Io avrei la necessità pronunciando la parola punto alla fine della frase inserire all'interno di word il relativo time code ossia l'istante temporale in cui viene pronunciato dall'audio originale.Mi spiego se l'audio in quell'istante è in progress di 40 secondi pronunciando punto vorrei inserire nel testo trascritto tale informazione e questo per ogni volta che pronuncio la parola punto.Ultimata la trascrizione con il mouse selezionando un punto sul testo vorrei ascoltare l'audio da quel punto in poi.. Potresti aiutarmiGrazie giovanni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto! :):P

conosco IBM Via Voice, ma quei pochi "eletti" che lo utilizzano nell'ufficio dove lavoravo la punteggiatura la inserivano manualmente :angel_not:

per la lettura invece mi pare mettessero i separatori, ma non ricordo :P

cerco qualche manuale on-line, vediamo se c'è qualcosa :P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per la risposta velocissima e vedrò il forum segnalato ma il mio problema non è la scrittura del punto perchè lo faccio tranquillamente il mio problema è utilizzare la pronuncia per inserire in automatico il time code dell'audio che sto ascoltando in cuffia ed inserirlo nel documento word.

successivamente cliccando sul punto dovrei ascoltare in cuffia l'audio da quel punto in poi.

Faccio un esempio di testo :

This is Dr. Miller dictating a discharge summary on Kathleen Jones.[5 sec]

History of Present Illness: This is a 59-year-old right-handed woman with a history of hypertension schizophrenia and fallopian ovarian tumor resected surgically and with radiotherapy treatment, who presented to the emergency room with a 4 hour history of difficulty talking common numbness and weakness on the right side.[15 sec ] She was in her usual state of health until early morning of admission when she woke up and noted numbness on the right side.[19 sec] Her numbness was associated with weakness as well as difficulty speaking, with no associated headache chest pain fever chills double vision difficulty swallowing or palpitations. She reported having a similar incident about one month prior to admission when she was seen in the emergency room, but at the time her symptoms resolved while in the emergency room. CT scan at that time showed bilateral basal ganglion infarcts. Carotid duplex that showed minimal play, right greater than left, with no hemodynamic stenosis. At the time she was sent home on aspirin one daily which he has been taking except for the day prior to admission when she missed her dose.[50 sec]

Laboratory Data: Unremarkable.[51] Head CT scan at the time of admission showed bilateral lacunae of anterior internal capsule the basal ganglion on involvement; no change from prior CT scan. Electrocardiogram showed normal sinus rhythm at 81 with small Q waves in V1 and V6.[110 sec]

Fine testo

Quando pronuncio la parola punto desidero inserire nel testo il time code dell'audio che ascolto in cuffia per esempio dopo side pronuncio la parola punto e vorrei tramite via voce inserire la durata dell'audio fino a quel punto ossia 19 secondi.

finito il testo cliccando su side vorrei ascoltare l'audio originale dal 15 secondo in poi cliccando su V6 dovrei ascoltare l'audio dal 110 secondo in poi.

spero di essere stato più chiaro

Grazie di nuovo e a presto

giovanni

Modificato da viavove

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0