Accedi per seguire   
Seguaci 0
obaoba

Hibernate

10 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho effettuato una "pulizia generale" al pc con TuneUp e x sbaglio ho eliminato i file Hibernate. Potrebbe anche essere un bene visto che ho liberato quasi un Gb di spazio ma mi sono accorto che non mi funziona più il Ripristino del sistema. Secondo voi dipende dai file? Sicuramente si sarà disattivato il servizio ma non so come riattivarlo... Grazie a quanti mi risponderanno. :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao maghetto, premetto che ho Xp originale, ma essendo un portatile non mi hanno dato il cd del s.o.. Ho solo quello di ripristino creato da me tramite l'apposito programma integrato nel pc.... Altre soluzioni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vai da start - pannello di controllo - sistema - ripristino configurazione di sistema.

Ti permette di riasttivarlo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-35231-1192210104_thumb.jpgCiao maghetto, grazie per aver risposto. Come puoi vedere il ripristino di configurazione è perfettamente attivato, non funziona più da quando ho disabilitato ( non so come ho fatto ) l'Hibernate, pensi possa essere quella la causa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

start - esegui - services.msc

Controlla se il servizio ripristino configurazione di sistema è avviato ed impostato su automatico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti