Accedi per seguire   
Seguaci 0
m@tteo

Nokia N73 O ... ?

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti!

..ho a dispsizione qualche soldino da spendere, e precisamente: dai 250 ai 280 €.

...dopo numerose ricerche e comparazioni fra vari modelli di cellulari e smartphone, la mia scelta è andata a finire sul NOKIA N73 trovato a 264,90€ + 9,00€ ----> http://www.mediashopstore.it/prodott...x?CodProd=1657.

Premessa:

Voglio un cellulare/smartphone

- senza strani meccanismi (che sencondo me portano solo ad inevitabili giochi nel tempo),

- robusto,

- non troppo grande,

- una buona fotocamera (l'N73 ne ha 2 e quella principale è da 3,2 Mpixel con lenti Carl Zeiss),

- con la possibilità di installare svariate applicazioni (es. navigatore, ecc..),

- di un marchio affidabile (come lo è la Nokia),

- sistemi di trasmissione dati veloci e di ultima generazione (..all'N73 manca GPS e WiFi).

Domande!:

1) a tal prezzo c'è di meglio?

2) chi già l'ha provato/lo possiede può dirmi come si è trovato?

3) cosa ne pensate dell'offerta che ho trovato qui: ----> http://www.mediashopstore.it/prodott...x?CodProd=1657

4) su EBAY ho trovato l'N73 a prezzi convenienti come ad es.:

...su EBAY si è tutelati per quanto riguarda la garanzia??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti!

1) a tal prezzo c'è di meglio?

Non credo, Nokia è la migliore (per me) :P

L'unica alternativa è buttarsi su un htc con windows mobile anche se sono meno diffusi.

2) chi già l'ha provato/lo possiede può dirmi come si è trovato?

Non l'ho provato di persona (anche se ho avuto un N70 e un N95), ma posso assicurarti che funzionano splendidamente e qualsiasi funzione non sia nativamente supportata la puoi aggiungere a piacimento (B)

Finora ho sempre sentito parlarne bene :)

3) cosa ne pensate dell'offerta che ho trovato qui: ----> http://www.mediashopstore.it/prodott...x?CodProd=1657

Non è poi così male come offerta, ma secondo me se vuoi risparmiare qualcosa ti conviene seguire le aste su ebay.

La sd "omaggio" ha un valore non superiore ai 15€ massimo.

Però ovviamente da negozio hai la certezza dii un telefonino NUOVO e senza fregature...

4) su EBAY ho trovato l'N73 a prezzi convenienti come ad es.:

...su EBAY si è tutelati per quanto riguarda la garanzia??

Dipende dalla provenieneza dei telefonini.

Se è brandizzato Tim sei sicuro che se hai lo scontrino è sotto garanzia.

Se è un no-brand stai attento che abbia la garanzia Nokia Italia (quindi proveniente dall'europa con firmware europeo provvisto di lingua italiana) e ovviamente che ti includano lo scontrino dell'acuisto nel pacco :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti confermo la bontà della tua scelta, ti consiglierei però di aspettare la convention Tim il 18 Ottobre con conseguente rimodulazione dei prezzi.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ti confermo la bontà della tua scelta, ti consiglierei però di aspettare la convention Tim il 18 Ottobre con conseguente rimodulazione dei prezzi.

:)

..umm, interessante.. ..se ho capito bene, se cerco qsto cell dopo il 18 ottobre nei centri tim lo posso trovare a prezzo ridotto... ..ma anche a meno di 269€ come lo ho trovato su un negozio online??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.....HELP......

Teoricamente si, ma non si può prevedere con certezza una cosa simile. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0