Accedi per seguire   
Seguaci 0
Cryon

Consiglio Palmare

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

ho cercato in internet qualche informazione su alcuni palmari, in quanto verso la fine dell'anno il mio lavoro cambierà e diventerà un attimo più gestionale, purtroppo però ho fatto solo una grande confusione, i modelli sono tanti e non so cosa valga la pena comprare e cosa no, visto che voi siete gli esperti :) chiedo un aiutino, consiglio :P.

Avevo intenzione di eliminare un pc e comprare un bel palmare che mi permetta di utilizzare principalmente email, internet (mi serve solo per connettermi ad un paio di siti), programmi di scrittura tipo poket office e poket excel, calendario e agenda.

So che magari non chiedo molto e che tutti i palmari magari hanno queste caratteristiche, ma vorrei da voi un consiglio su un palmare che abbia un rapporto qualità prezzo buono .

L' Htc Tytn è buono?

Grazie mille in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L' Htc Tytn è buono?

Grazie mille in anticipo.

Se la connessione internet la farai con una SIM il TyTn è ottimo (ed è anche un valido telefono), ovviamente mi riferisco al nuovo TyTn II che ha come SO Windows Mobile 6.

Buono (ma sprovvisto della funzione telefonica) è il Toshiba Protegè 900 che ha uno stupendo schermo, unico nel suo genere quanto a luminosità e risoluzione.

Ottimo (ma ingombrante) è anche l' HTC 7500/7501 che assomiglia ad un mini notebook.

Non ultimo, prendi in esame anche il Samsung Q1B, più ingombrante di un palmare ma molto meno di qualsiasi notebook e con il vantaggio di usare windows XP tablet edition.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

discussione spostata nella neonata sezione "consigli per gli acquisti" :up1: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene ora sembra funzionare :) Scusatemi per l'errore :'(

Ho trovato anche un tynt con WM6, ci sono grosse differenze tra il primo e il secondo?

oltre al prezzo?! :P

Per le cose di cui ho bisogno, meglio Windows Mobile o Symbian?

Grazie mille!

Modificato da Simo86

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per le cose di cui ho bisogno, meglio Windows Mobile o Symbian?

Beh, per le pretese che hai scritto sopra sono entrambi in grado di soddisfarle.

Certo che se vuoi eliminare il pc di casa punta su WM che tutt'ora ha software più avanzati e diffusi (anche se il symbian, o meglio dire i Nokia, stano avendo un bel boom di vendite :) ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro che il Toshiba non abbia linea telefonica? mi era sembrato di leggere di si... l'asus è senza linea telefonica...

ultima domandina ... si possono ricevere e mandare fax?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0