Accedi per seguire   
Seguaci 0
simop_075

Masterizzatore Non Rilevato..

9 messaggi in questa discussione

ciao a tutti.. o appensa masterizzato il mio pc.. e per un pò di giorni non i sono stato.. cmq ora ritorno.. xd... ma cmq.. avendo formattato il pc oggi stavo per fare un backup del sistema così da non trovarmi ancora disperato come ieri.. quindi volevo salvarlo su un cd in modo che fosse più alla mano.. però non me lo lascia fare.. io ho paura che sia perchè non è installato qualcosa.. infatti anche con l'audio aveva fatto così.. poi ho installato e ha funzionato.. cmq i cd me li legge... e non ho istallato nessun programma per fare cd-dvd sul mio pc.. spero mi possiate aiutare... è un acer 5600 aspire..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, ho un pò di difficoltà a capire il tuo pensiero, potresti cercare di essere più specifico? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in poche parole.. non mi legge il masterizzatore.. come se non ci fosse nessun masterizzatore.. però in realtà c'è ed è sempre funzionato... i cd vengono lett.. quindi escludo che ci sia sporco alla lente o cose così.. chiedervo se fosse un problema legato alla mancanza di qualche programma.. o se sapete cosa devo fare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il software di masterizzazione te lo rileva?

in gestione periferche e in risorse del pc non viene visualizzato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova così "start" "esegui" digitare "REGEDIT" andare nel file di registro HKEY_LOCAL_MACHINE e nella chiave:

HKEY_LOCAL_MACHINE\System\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965E325-11CE-BCF1-08002BE10318}. Quando l'hai trovata, evidenziala cliccandoci sopra con il tasto sinistro del mouse. In seguito, nella finestra di destra, cancella i valori Upperfilters e Lowerfilters (tasto destro del mouse ed Elimina). Se non riesci a visualizzare queste voci o se ne visualizzi una sola cancella quella, poi riavvia (sono le chiavi del registro dei driver del masterizzatore e lettore)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma c'è un problema.. io ho 3 cartelle controlset...

controlset001

controlset002

controlset003

e in tutte e tre c'è.. cosa devo fare??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La chive di registro è CurrentControllSet non ControlSet

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0