Accedi per seguire   
Seguaci 0
Hikari-chan

Internet Explorer 7 E Il Giapponese

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti!Avrei un piccolo problema con Internet Explorer. Da poco ho iniziato lo studio del Giapponese, e visto che dovrò visitare parecchi siti riguardanti questa lingua, ho problemi a visualizzare i caratteri, nel senso che invece degli ideogrammi mi compaiono strani numeretti e codici. Esiste per caso un plug-in o qualcosa di simile che possa farmi visualizzare i caratteri nel giusto modo?Vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione :)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Puoi attivare il set di caratteri giapponesi abilitando il supporto per le lingue internazionali.. dovresti aggiornare I.E. andando sul sito della Microsoft (cioè con il WindowsUpdate)!

Puoi trovare maggiori informazioni sulla loro stessa guida ( qui )

Però fai attenzione, ogni aggiornamento da WindowsUpdate implica un controllo di autenticità del tuo sistema operativo! ^^

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...

Se ti fai inviare una Email con Outlook, scritta in giapponese, all'apertura ti dovrebbe richiedere automaticamente l'installazione dell'IME (che è appunto quello che serve per la visualizzazione dei caratteri orientali)...

Se vuoi una email scritta in giapponese te la mando io visto che sto in Giappone... devi darmi però il tuo indirizzo email... se vuoi farlo, non metterlo qui sul forum pubblico, ma contattami privatamente :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti