eduard870

Qual'è Il Miglior Programma P2p?

Qual'è il miglior programma p2p?   336 voti

  1. 1. Qual'è il miglior programma p2p?

    • Azureus
      10
    • Bit Comet
      3
    • BitTorrent
      34
    • BlubSter
      0
    • Direct Connect
      15
    • eDonkey2000
      5
    • eMule
      131
    • eMule Plus
      7
    • MIRC
      2
    • OpenNap
      1
    • Shareaza
      9
    • SoulSeek
      0
    • WinMX
      4

Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

123 messaggi in questa discussione

qui si indicano programmi e reti diversi tra loro.Non si puo' fare un paragone tra emule e i torrent.Comunque se propio si deve fare,direi che su Emule si trova roba che con tutti gli altri programmi e' introvabile(fatta eccezione per dc++,dove pero' la trovi sotto directory e se ci sono poche fonti ora che scarichi una cartella passano giorni se non settimane). :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da qualche giorno ho scoperto pplive (synacast), e' un p2p video di tv cinesi.

non scarica niente, cioe' non viene salvato niente sul pc..infatti si chiama live :)

i contenuti sono in inglese ( a me va bene, anzi benissimo ) sottotitolati cinese ( oppure tutto in cinese ) cmq c'e anche sport ed e' live e la qualita' con adsl >1mbit e' ottima. sembra pero' che in italia abbiano bloccato l'ip di alcuni siti cinesi. se qualcuno ha voglia di controllare c'e' una marea di canali, incluso sportivi.

conosco da tanto pplive e simile al piu conosciuto coolstreaming software che permette la visione

di partite di calcio italiane e europee in p2p ,pero bisogna fare attenzione ultimamente il sito che ospitava questo tipo di software e stato chiuso dalla guardia di finanza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

penso che il migliore è bearshare che nn c'è nell'elenco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

meglio emule per quanto riguarda la quantità di roba! ma non per velocità!

Meglio bearshare per quanto riguarda la velocità! Ma usa tecniche per spiare i tuoi interessi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non essendoci limewire voto emule per quantità di materiale ma non certo per la quasi impossibilità di usarlo se non si ha un'adsl da 24h... :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono "orfano" di winmx, ho provato sia DC che Shareaza, alla fine ho trovato emule e mi trovo bene all'inizio era un po lento, ora con Adunanza vado alla grande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pei trovare film e programmi di sicuro Emule. Per la musica Limewire :)

Aggiungo che a differenza di Win mx, con emule non si hanno problemi di supplicare gli altri affinchè non uccidano il download. Fa tutto in auto!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

BitTorrent e precisamente BitComet, i torrent hanno un ottima politica nello sharing dei file...niente code!!! più dai in upload e più scarichi velocemente (anche se questo è dipeso anche da quanti seed connessi ci sono...) W i Torrent!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:wub:
Shau, sono nuova del forum
:)

Sto su WinMX da 4 anni e mezzo..

All'inizio mi trovavo bene anche per scaricare.. Ora lo uso solo per chattare..

Ho provato DC++, Ares e Bittorrent .. abbastanza soddisfacenti..

Ma eMule secondo me non lo batte nessuno
:P

Poi comunque è un punto di vista
:P
..e io ho espresso il mio
:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]aNGy290[/ben]

per presentarti devi andare nella sezione suindicata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi perchè non provate limeware e un p2p affidabile e veloce e sopratutto ricco di tutto :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga volete un programma potente scaricate limeware sul sito www.limeware.com e poi ditemi com'è :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da parte mia, che nn sto collegato a giorni interi, e-mule può essere buono solo perche si riesce a trovare molta roba, ma ci metti un secolo pure per scaricare piccoli file... mi trovo molto meglio con bearshare, che pur avendo qualche fonte in meno, scarica esageratamente molto più veloce.. io con l'ADSL a 640Kbps scaricavo in media tra i 300 e i 500Kbps se era un file condiviso da almeno una decina di utenti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga volete un programma potente scaricate limeware sul sito www.limeware.com e poi ditemi com'è :wub:

Confermo! :):P:P

Al secondo postometto emule plus anche se mi sta deludendo parecchio! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma limewire va bene per la musica. Per i files video e files archivio emule è imbattibile. Inutile girarci attorno. Questa è la verità.

Modificato da alessio_777

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alessio usi il plus?a me continua a dare problemi con le fonti! rimane 0/0 per molto tempo a te?io mi ricordo che emule non dava questo problema <_<

mi sa che ripasso al normale! :P:P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vuoi un consiglio non usare le mod.

Io ho sempre usato la versione normale e non ho mai avuto problemi. Pensa che nonostante abbia formattato con relativa perdita di crediti, nel giro di una settimana da quando ho reinstallato tutto, riesco a scaricare a velocità vicino ai 150kb :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi,io uso emule plus,e dopo numerosi tentativi di settaggio ora mi trovo molto bene.Con alice adsl 2Mb alle volte raggiungo download di 150,fantastico no!!!!

Però ora guardando il forum,noto che emule normale ha un gran quantitativo di approvazioni,mi potete dire perchè????

E dove posso scaricarlo gratuitamente,come ho fatto per il plus????? :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa, sarò una capra,ma non riesco a trovare il download giusto,tutti quelli che ho provato finiscono cou una schermata di errori.....

Eppure li ho provati tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il link che ti ho dato non funziona???

in che senso errore?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me azureus è il meglio che si possa chiedere per il download

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessuno a mai sentito parlare di LIMEWIRE....a parer mio e molto più veloce del comunissimo emule...anche se è un programma shareware...cioè la versione pro bisogna pagarla.....voi che ne pensate di questo programma...??? (B)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessuno a mai sentito parlare di LIMEWIRE....a parer mio e molto più veloce del comunissimo emule...anche se è un programma shareware...cioè la versione pro bisogna pagarla.....voi che ne pensate di questo programma...??? (B)

Il software di cui parli lavora in modo toatalmente divero da eMule.. infatti non usa la rete ad2K ma sfrutta una diversa tecnologia... che si chiama "Gnutella"

Per maggiori informazioni leggi qui ---->google.jpgGnutella

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io vado di torrent :)

non ho preferenze per i p2p

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora