Kuma

Drivermax

10 messaggi in questa discussione

DriverMax for Windows Vista, Windows XP and Windows 2003

Latest version: 3.0 (free program)

foto001wp3.jpg

ATTENZIONE richiede un codice di registrazione free che riceverete

compilando questo form

Download from server 1............................Download from server 2............................Home

DriverMax è un programma che permette di reinstallare facilmente tutti i drivers Windows . Basta con la ricerca in internet di driver (magari ormai non più supportati) o la ricerca dei vostri CD originali... . Semplicemente esportando i drivers attualmente installati (o solamente alcuni se è questa la necessità) in una cartella o in un file compresso. ....

Il Wizard di Export permette l'esportazione di solamente quei drivers selezionati.... (o di tuti se necessario)

Il Wizard di Importazione permette di reinstallare i drivers esportati in precedenza. l'intera operazione richiede 5-10 minuti.

Un solo riavvio del Pc è richiesto dopo la reinstallazione dei drivers!

DriverMax può visualizzare un rapporto completo di tutti i drivers (versions, release dates) installati nel sistema. ......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho usato e mi è piaciuto abbastanza, soprattutto per l'interfaccia gradevole ed essenziale, oltre che per le funzioni a disposizione. Unica nota negativa l'indisponibilità della funzione di download diretta delle versioni nuove dei driver che alla fine costringe a faticose ricerche della versione segnalata, ma spesso introvabile... :)

In sintesi promosso, ma non col massimo dei voti... :leggi: :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Ho letto di recente anche io delle informazioni su DriverMax, ho postato anche un intervento ma non ho avuto risposte chiare...Se funzionasse davvero sarebbe una utilità davvero eccellente, ma il mio dubbio è:

se formatto un pc che ha avuto problemi, oppure virus, e quest'ultimo si trovava inn una periferica, DriverMax reinstalla la periferica e di conseguenza anche il virus! oppure reinstalla la periferica da zero libera da ipotetici virus? In caso negatico DriverMax lo si potrebbe utilizzare solo nei casi di formattazione dovuta alla non presenza di virus..Altrimenti si rischierebbe di formattare per niente se le periferiche infette verrebbero reinstallate ancora con problemi!

Suggerimenti?

Ciao ciao...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è una soluzione simile per linux?Un'amica deve formattare per tornare a Windows

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre usato sul mio pc ma sul pc di mio padre non va, mi dice che si è verificato un errore e non c'è niente da fare, non c'è un programma analogo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A pagamento c'è Driver Magician. Magari se indichi precisamente l'errore che ti segnala ci può essere una soluzione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' il classico si è verificato un errore e mi chiede di segnalare o non segnalare ma su quel pc al momento non ho linea internet quindi non segnalo!

Ho trovato anche Driver Genius Professional 2010 com'è?è affidabile?Però se Driver Magician è conosciuto preferirei usare questo ^^, che ne dici?E' diverso da drivermax?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Driver Genius professional non l'ho mai utilizzato, Driver Magician sì. Ma ti ripeto che è a pagamento.

Che sistema operativo ha questo pc?

Ma soprattutto: anche gli errori generici segnalano l'origine dello stesso. Bisogna solo farsi dare i dettagli :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Bene domani riprovo allora e posto l'errore. Cmq ha Xp pro!E fidato Driver Magician?stesso procedimento di drivermax?

Modificato da Yabuki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora