Accedi per seguire   
Seguaci 0
Sergio60

Alice Flat E Winmx 3.53

4 messaggi in questa discussione

Salve gente !

Da quando mi collego con Alice Flat non riesco più a scaricare un bel nulla con Winmx. Prima della flat con il collegamento analogico e ISDN andava tutto bene, adesso il programma Winmx stenta a collegarsi ed una volta collegato non trova quasi nulla e quel poco che trova nemmeno lo scarica.

Ho provato a disinstallare il programma e ad installarlo di nuovo, ma non è cambiato nulla.

Aiutatemi ! :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve gente !

Da quando mi collego con Alice Flat non riesco più a scaricare un bel nulla con Winmx. Prima della flat con il collegamento analogico e ISDN andava tutto bene, adesso il programma Winmx stenta a collegarsi ed una volta collegato non trova quasi nulla e quel poco che trova nemmeno lo scarica.

Ho provato a disinstallare il programma e ad installarlo di nuovo, ma  non è cambiato nulla.

Aiutatemi !  :sigh:

74576[/snapback]

Non sò, forse ho messo un post che non è piaciuto per cui nessuno risponde?

Almeno sapete dirmi come si fanno a trovare le porte di collegamento ad internet? (tra parentesi...non sò nemmeno che cavolo siano...).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sergio, semplicemente dev'essere passato inosservato, ti assicuro che non c'è nulla che non vada nel tuo post! :P

Allora, purtroppo conosco molto poco Winmx (lo usavo sporadicamente 2-3 anni fa), ma intanto bisognerebbe conoscere com'è strutturata la tua connessione ad Internet: navighi con un modem o con un router? Hai attivo qualche firewall (sul router o sul PC)? Dopo aver risposto a queste domande, spero di saperti dare qualche indicazione più utile.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Navigo con un modem Zyxel 630. Riguardo il firewll , se c'è è quello di Alice, ma non sò se c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0