Accedi per seguire   
Seguaci 0
bizio77

Help, Già 3 Pc Non Riconoscono L'ipod Appena Comprato

2 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, la cronologia della storia parte dal Giappone :P i miei sono appena tornati da li e hanno comprato due Ipod nano (credo che il modello sia quello) :) uno dei due funziona perfettamente, con l'altro stavamo ragionando che l'unica cosa differente che abbiamo fatto è stata di attivare la rimozione sicura dell'hardware dal mio pc (dove l'Ipod era stato riconosciuto come disco rimovibile appena inserito). tolto l'Ipod l'ho portato nell'altro pc di casa dove c'era già I-tumes scaricato e funzionante (per via dell'altro Ipod) e però inserendolo al posto del precedente non succedeva nulla. l'ho così portato dalla mia ragazza ho installato i-tumes e nemmeno li ha combinato nulla, oggi qui a lavoro uguale!

ho rovinato l'Ipod è la mia prima domanda?

c'è un manuale in italiano scaricabile, dato che prendendolo in giappone non ho nulla di leggibile oltre all'inglese credo, è la mia seconda domanda?

ho letto da qualche parte che si può resettare ma potrebbe essere utile è la mia terza domanda?

grazie per le risposte

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti, la cronologia della storia parte dal Giappone :P i miei sono appena tornati da li e hanno comprato due Ipod nano (credo che il modello sia quello) :P uno dei due funziona perfettamente, con l'altro stavamo ragionando che l'unica cosa differente che abbiamo fatto è stata di attivare la rimozione sicura dell'hardware dal mio pc (dove l'Ipod era stato riconosciuto come disco rimovibile appena inserito). tolto l'Ipod l'ho portato nell'altro pc di casa dove c'era già I-tumes scaricato e funzionante (per via dell'altro Ipod) e però inserendolo al posto del precedente non succedeva nulla. l'ho così portato dalla mia ragazza ho installato i-tumes e nemmeno li ha combinato nulla, oggi qui a lavoro uguale!

ho rovinato l'Ipod è la mia prima domanda?

c'è un manuale in italiano scaricabile, dato che prendendolo in giappone non ho nulla di leggibile oltre all'inglese credo, è la mia seconda domanda?

ho letto da qualche parte che si può resettare ma potrebbe essere utile è la mia terza domanda?

grazie per le risposte

:P

mi autoquoto perchè penso di aver risolto resettando l'Ipod grazie alla guida che ho trovato in pdf su internet

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0