Accedi per seguire   
Seguaci 0
tecnosegno

Non Acquisisce Ip

4 messaggi in questa discussione

Salve ragazzi, problemino:

PC amd64, 1.0gb ram con win xp pro sp2. E' un pc di un mio cliente, me lo ha portato e ho visto che la scheda di rete non acquisisce l' indirizzo ip, ne da un server dhcp ne mettendolo manualmente. Al momento che digito ipconfig mi da "Si è verificato un errore interno: Richiesta non supportata. Contattare il servizio supporto Microsoft per info. impossibile recuperare parametri dhcp. Premetto che:

- Quando attacco il cavo lan pare sparisce cavo di rete scollegato e appare connesso alla rete lan.

- Ho cambiato scheda di rete ma stesso problema.

Suggerimenti ? Ciao a tutti e grazie in anticipo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie x la risp, ho fatto, ma purtroppo il problema rimane. Ho anche provato a reistallare il SP2.

Suggerimenti ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando succedono questi problemi la cosa migliore da fare è prendere un cleaner per la pulizia del registro e se la cosa fallisce, controllare tramite l' msconfig se c'è qualche applicativo che disturba la connessione di rete..

Vedi se il servizio del DHCP e di rete è partito sotto Strumenti e Amministrazione...

Ultima cosa...una bella scansione Anti-spyware.... vedi un un pochino

quando succedono questi problemi la cosa migliore da fare è prendere un cleaner per la pulizia del registro e se la cosa fallisce, controllare tramite l' msconfig se c'è qualche applicativo che disturba la connessione di rete..

Vedi se il servizio del DHCP e di rete è partito sotto Strumenti e Amministrazione...

Ultima cosa...una bella scansione Anti-spyware.... vedi un un pochino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0