Accedi per seguire   
Seguaci 0
Quentin80

Problemi Con Flash Player E Ie7

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho un problema che non riesco a risolvere con IE7.

Il browser invece di visualizzare i contenuti in Adobe Flash, mi visualizza dei rettangoli bianchi e se ci clicco sopra con il tasto dx mi propone solo le voci “filamto non caricato” e “informazioni su Adobe Flash Player 9”.

Ho provato più volte a disinstallare (con l’utility che fornisce adobe) e reinstallare Flash Player (sia via web sia tramite il pacchetto per l’installazione off-line), ma il risultato non cambia.

IE7 è aggiornato con le ultime patch e nel menù dei componenti aggiuntivi, Flash è installato correttamente.

Ho modificato tutti i parametri possibili nel menù di configurazione delle protezioni e ho provato anche a settare tutte le proprietà di IE7 come predefinite senza però ottenere risultati.

Non so più cosa fare… accetto qualsiasi consiglio. :sigh:

Grazie 1000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stessa cosa accade con firefox. Ormai su youtube il 40% dei video mi sono interdetti... la cosa bella è che lo stesso youtube mi da il link al flash player; io lo scarico, lo installo e non cambia nulla... ovviamente i javascript sono su on!!!

Mistero...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece a me con Firefox funziona... per Youtube non so perchè il pc lo uso per lavoro e sono i siti di clienti\fornitori che usano Flash che non funzionano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0