Accedi per seguire   
Seguaci 0
dio_perdona_alex_no

Nvidiageforce Go 7400

5 messaggi in questa discussione

Salve ho da tre mesi un notebook pavilion hp dv 6359ea. La sua scheda grafica è la geforce go 7400(128mb dedicati e 256 turbo). L'uso che faccio del notebook è per applicazioni office,e internet(raramente qualche foto e video). Ho visto in giro che vista supportano directx 10 ma non sò se lo supporta la mia scheda grafica(facendo click destro nel desktop => nvidia control panel =>guida=> informazioni sistema, si vede che la versione directx è quella 10. Questo significa che la mia scheda grafica supporta directx10?oppure che la versione del sistema operativo vista ha il directx10?). Nel site di Nvidia le sole che suppotrano directx 10 sono quelle della serie 8M e non quelle della serie 7 Go come la mia. è vero oppure è un gioco di marketing per promuovere le nuove schede? Grazie mille.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da quel che so unicamente la serie 8 supporta le directx10. Questo non vuol dire che vista non funzionera' con la tua scheda video ma semplicemente che non usufruirai di alcuni effetti grafici.

Sposto nella sezione schede video in maniera tale che possa rispondere chi e' piu' competente :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come ti ha detto dark hai le dx10 installate perchè venivano con vista, ma la tua vga non le supporta.

Non è una questione di marketing. Per sfruttare i nuovi standard grafici e usufruire al meglio delle loro potenzialità occorrono nVidia della serie 8 o ati della serie HD2xxx.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie , era soltanto una curiosità. Dall'altra parte io non gioco con il notebook , al massimo ''solitario'' per passare il tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:up1: ... allora la tua vga va benissimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0