Accedi per seguire   
Seguaci 0
dio_perdona_alex_no

Aggiornamento Bios E Pc Bollente

5 messaggi in questa discussione

Salve, da tre mesi possiedo un notebook hp pavilion dv6359ea(T5300 1,73ghz, 1 gb Ram, nvidia Geforce go 7400 => 128mb dedicati e 120 Gb di disco fisso). Il mio notebook soffriva del famoso ''ronzio''. Come terapia(cura) a tale problema l'assistenza del HP mi ha detto di aggiornare il bios nella versione F27 e disattivare la funzione CPU4 dal menu del BIOS. Il problema sembra risolto. Il rumore ''eletrico'' non si sente più e cosa importante le ventole non restano sempre accese. Ecco la mia domanda è questa : dal momento che le ventole non rimangono sempre accese fano si chè le temperature del notebook si alzano. Con poche parole il mio notebook è bollente(spezialmente nei mesi estivi) . Per non comprometere le parti interne del notebook sarebbe meglio ritornare ad una versione del Bios precedente anche se questo comporterà il continuo giramento delle ventole(e dei miei zebedei) oppure far passare l'inverno e magari aggiornare il bios nei i mesi estivi? la mia paura è quella che con il tempo le parti importanti del notebook(processore - disco fisso ecc si comprometerano a causa delle temperature alte). Grazie anticipatamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che voce hai disabilitato dal bios?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la dicitura compleata è solo CPU4?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si.... allora bios : 1 attivare/disattivare qualcosa sul disco fisso sata, 2 attivare/disattivare i tasti toutc (quelli blue) 3) attivare/disattivare CPU4 function (tutto in inglese però).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0