Accedi per seguire   
Seguaci 0
dio_perdona_alex_no

{vi}strumenti E Informazioni Sulle Prestazioni Del Sistema

1 messaggio in questa discussione

Ciao a tutti, ieri sono andato al pannello di controllo del mio notebook. Li ho trovato una funzione utile, la : Strumenti e informazioni sulle prestazioni del sistema. Ho clicato è ho trovato una schermata con la ''classificazione del mio notebook(punteggio3,3 è un hp pavilion 6359ea). Nella parte sinistra ho premuto sul pulsantino ''Strumenti avanzati'' e mi si è aperta una finestra con vari strumenti per migliorare ed ottenere informazioni sulle prestazioni del pc. All'inizio di tale pagina ho visto tre triangolini gialli con dentro il simbolo del attenzione(!) che mi informavano sui problemi di prestazioni legati all'avvio - esecuzione automatica, alcune impostazioni di schermo, e per alcuni driver della mia scheda grafica. Io ho premuto sulla voce di triangolini e ho preso le informazioni al riguardo. Il problema mio è che ho premuto il tasto ''rimuovi dall'elenco''. Ora non ritrovo più quelle voci e non prechè il problema sia risolto. Mi può auitare nessuno a riattivare tali voci , cioè rimeterle nell'elenco? Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0