Posseggo un lettore mp3 Walkman Sony NW-E003. Stranamente, ogni volta che inserisco il lettore nella presa usb e si avvia, in modo automatico, il programma SonicStage per il trasferimento della musica, anche il lettore floppy si avvia e cerca un dischetto, ovviamente con il caratteristico rumore. Rumore che cessa ogni volta che chiudo il programma. Tra l'altro, avevo un altro pc, sempre con Win Xp pro sp2 nel quale questo fenomeno non avveniva (la versione di sonicstage è la stessa, e cioè quella fornitami con il lettore).
Come posso risolvere questo fastidioso problema? Grazie.
Benvenuto su WinInizio
![]() |
La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti? |
| Guest Message © 2010 DevFuse | |
Pagina 1 di 1
[xp] Strano Fenomeno Tra Sonicstage E Lettore Floppy il lettore floppy cerca il floppy ogni volta che si avvia Sony Sonicst
Pagina 1 di 1
Altre risposte a questa discussione
Scritto il 05 novembre 2007 - 18:45
hai provato a scaricare l'ultima versione di sonystage?
compatibile anche con vista?
non centra se su un pc funziona e sull'altro no con lo stesso software, la questione è la scheda madre con una può esserci un conflitto mentre con l'altra funziona perfettamente
o provare ad aggiornare il driver del chipset della scheda madre
compatibile anche con vista?
non centra se su un pc funziona e sull'altro no con lo stesso software, la questione è la scheda madre con una può esserci un conflitto mentre con l'altra funziona perfettamente
o provare ad aggiornare il driver del chipset della scheda madre
Scritto il 23 febbraio 2008 - 13:59
Ho una scheda madre Asrock 4core1333-fullHD con bios AMI 8000728 versione P1.40. Il mio problema è che quando uso determinati programmi come il Sony Sonicstage per il lettore mp3 o Nero 8, il lettore floppy inizia a cercare dischi floppy al suo interno e smette solo quando chiudo l'applicazione. Mi è stato detto che è un settaggio del bios, ma mentre ho visto che su certi bios (per intenderci quelli con sfondo blu e il menu disposto su due colonne..) c'è in effetti una funzione "floppy seek" probabilmente disattivabile, sul mio bios trovo solo l'opzione per attivare o disabilitare il controller floppy on board....
Siccome la cosa è più che altro fastidiosa (spero quasi che il lettore si rompa...) c'è qualcuno in grado di darmi una dritta su cosa fare? Grazie
Siccome la cosa è più che altro fastidiosa (spero quasi che il lettore si rompa...) c'è qualcuno in grado di darmi una dritta su cosa fare? Grazie
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

MultiQuote