Accedi per seguire   
Seguaci 0
alvaruccio

Informzioni Sul Comando Netstat Del Prompt Di Dos

7 messaggi in questa discussione

salve volevo sapere qualche chiarimento su questo comando.

in pratica lo eseguito da dos e mi sono uscite(avendo aperto msn e il forum)tipo una decina di connessioni con quattro connessioni che avevano scritto vicino la parola estabilished

siccome ne ho capito poco facendo anke ricerche su internet,è una cosa normale?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, tranquillo. Usa TcpView:

- http://www.microsoft.com/technet/sysintern...es/tcpview.mspx

Da più informazioni del netstat. Ciao :P

grazie per la risposta.

siccome ho visto una connessione fatsweb,un'altra tele 2 con scritto estabilished mi dici per favore che stanno a significare?

ho fatto anke un test sulle porte(subito faccio paranoie)ed ho tutte le porte invisibili

grazie per la pazienza :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dunque, senza vedere il log non posso darti certezze, però posso dirti che probabilmente erano connessioni legate a MSN. Il messenger stabilisce una connessione diretta con un altro utente in tre casi: passaggio di un file, collegamento audio, collegamento video. Situazioni simili si presentano anche quando si fa uso di programmi P2P.

Che tipo di firewall usi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dunque, senza vedere il log non posso darti certezze, però posso dirti che probabilmente erano connessioni legate a MSN. Il messenger stabilisce una connessione diretta con un altro utente in tre casi: passaggio di un file, collegamento audio, collegamento video. Situazioni simili si presentano anche quando si fa uso di programmi P2P.

Che tipo di firewall usi?

zone alarm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ps usando il comando netstat -b

ho visto che mi dice a che programma sono legate quelle connessiono che visualizzo e fanno parte di msn e explorer

l'unica cosa è mentre ho lanciato il comando stavo solo chattando con una persona senza senza mandarmi file o altro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh se usi emoticon personalizzate il contatto diretto si dovrebbe creare ugualmente. Adesso non ti so dire con certezza perché msn non lo uso da un pezzo e dovrei fare delle prove per averne la certezza.

Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0