Accedi per seguire   
Seguaci 0
Orsetta

Alice Flat Ora è Più Veloce. Per Chi?

3 messaggi in questa discussione

Alice Flat ora è più veloce. Per chi?

Milano - Telecom Italia preme l'acceleratore su Alice Flat e annuncia un aumento della velocità di picco in download, che raggiungerà i 7 Mbit sulle offerte rivolte all'utenza business. Svariati rumors in Rete danno notizia di un upgrade generalizzato anche sull'offerta residenziale.

L'annuncio ufficiale è stato dato dall'incumbent nelle news pubblicate dal sito 191.it: Dal 29 ottobre 2007, i nuovi clienti Alice Business Flat, Alice Business Voce Flat e Alice Business Tutto Incluso, di Telecom Italia, potranno usufruire di maggiore velocità a parità di condizioni economiche con il nuovo profilo a velocità di 7Mbps/384Kbps. Notizia che va ad aggiungersi ad alcuni comunicati pubblicati, sempre da Telecom, nel proprio portale wholesale, laddove indica una revisione del listino per gli "accessi ADSL Wholesale con velocità a 7 e 20 Mbit/s", sulle piattaforme ATM ed Ethernet.

A loro volta, queste comunicazioni rilasciate dall'incumbent fanno supporre che l'upgrade a 7 Mbit dell'ADSL flat di Telecom Italia sia generalizzato per l'utenza Alice, almeno laddove l'infrastruttura dell'incumbent lo consente. Una considerazione che, da alcune settimane, compare in alcuni forum, che indicano l'operatività dell'upgrade di Alice Flat dal 30 ottobre.

A questo proposito PI Telefonia attende da Telecom Italia, interpellata al fine di avere una posizione ufficiale e un chiarimento utile a tutti gli utenti.

fonte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

confermo questo cambiamento..io ho un alice flat a 2 mega che fino a poco ca non superava in download i 700 kbps e in upload i 200 circa.

Da qualche settimana la velocità in download è arrivata a 2100 kbps e in upload a 300 kbps... beh che dire una volta tanto un beneficio pure a noi!!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E io intanto sono ancora senza... :)

:ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0