Accedi per seguire   
Seguaci 0
elyyy

Mi è Sparito L Audio....

5 messaggi in questa discussione

ciao a tutti...sono nuova..qualche settimana fa ho cancellato x sbaglio realtek....l ho scaricato e l ho rinstallato..ma l'audio è morto...ho provato ad andare su pannello di controllo..suoni e periferiche audio..nella schermata volume mi esce la scritta "nessuna periferica audio"...sto esaurendo... :locked: ....cosa devo fare?grazie....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]elyyy[/ben]

il driver scaricato è giusto?

dovresti darci il nome della scheda madre

in gestione periferiche nella scheda controller audio video e giochi hai qualche punto giallo?

può esserci un conflitto hardware o software o può esserci rimasto qualche rimasuglio di driver che vanno in conflitto, dovresti guardare in installazioni applicazioni se risulta installato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono Nuovo, anche io ho un problema simile con il mio pc. è stato formattato e ho installato nuovamente Vista Ultimate e tutto funzionava.poi ho inserito il cd della mia scheda audio Creative sound blaster X-Fi per installare i vari programmi e da li è sparito l'audio..nell' icona dell'audio in basso a destra c'è una x sopra e se clicco sopra mi scrive"non sono installati dispositiv output audio" ho provato a scaricare drivers creative dal sito per il mio modello di scheda audio ho provato vari modi ma non succede nulla..cosa posso fare?

se può servire ho una motherboard asus p5gc-mx/1333

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto/a!
:) Ciao e Benvenuto/a nel forum, adisagio.

Perché non personalizzi la tua presenza in WinInizio aggiungendo una firma e un'immagine al tuo profilo personale ? se non sai come fare, clicca qui.

Se sei una ragazza e vuoi essere aggiunta al gruppo delle WinGirls non dovrai fare altro che presentarti in questo thread o contattare un membro dello staff; se invece hai meno di 18 anni potresti far parte degli Juniores, per farlo presentati qui o contatta un membro dello staff.

Il gruppo WinGirls e Juniores offrono alcuni vantaggi speciali, scoprili nell'apposito thread di presentazione!

Ricordati, infine, che un titolo appropriato per dare visibilità alle tue nuove discussioni è essenziale: chiamare una discussione "Aiuto" o "Consiglio" non permette di capire subito la tua richiesta e rende più difficili le ricerche per gli altri utenti.

Link utili:

- Regolamento
- Netiquette
- Glossario
- Thread di Benvenuto
- Guida all'uso di WinInizio

creative sound blaster stiamo parlando di una scheda audio su slot pci?

se è cosi accertati che nel bios quella integrata sia disattivata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve sono Nuovo, anche io ho un problema simile con il mio pc. è stato formattato e ho installato nuovamente Vista Ultimate e tutto funzionava.poi ho inserito il cd della mia scheda audio Creative sound blaster X-Fi per installare i vari programmi e da li è sparito l'audio..nell' icona dell'audio in basso a destra c'è una x sopra e se clicco sopra mi scrive"non sono installati dispositiv output audio" ho provato a scaricare drivers creative dal sito per il mio modello di scheda audio ho provato vari modi ma non succede nulla..cosa posso fare?

se può servire ho una motherboard asus p5gc-mx/1333

anche a me è capitata una cosa simile con scheda creative su mother asus. Prova a estrarre e reinserire la scheda, e verifica che quella integrata sia disattivata come ha detto jhonni.

Vedi poi se compare in gestione applicazioni, in caso contrario il problema può essere più serio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0