Accedi per seguire   
Seguaci 0
franc61

Discorso Interrotto Con Bishop

4 messaggi in questa discussione

Ciao, scusa se insisto, a causa della mia "ingordigia" d'informazioni, mi sono ritrovato senza risposte ai miei problemi più seri.

Ho letto anche i dati dell' USR 9113 che hai postato in un'altra discussione, non ho capito bene perchè ho le idee un po' confuse, non ho capito se basta un router o se c'è il bisogno anche di un modem, oppure ancora, se è meglio un modem-router.

Allora, io ho la necessità di collegarmi alla ADSL con un fisso e qualche volta con due portatili, possibilmente anche contemporaneamente.

Ti ringrazio in anticipo

Francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :P

per gli usi a cui fai riferimento è senz'altro più indicato un router con modem incorporato.. se vuoi un collegamento anche senza fili (wireless) il modello USR 9113, a cui accenni, è senz'altro al top delle possibili scelte.. Ma va benissimo anche il 9108 USR .. o altre marche magari meno costose ma ugualmente valide.. Nel 9113 diciamo che c'è tutto e anche il di più di quanto serve generalmente..

Spero di essere stato sufficientemente chiaro.. :up1:

In ogni caso chiedi pure !! :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosco direttamente quel router.. ma evito con accuratezza tutti gli apparati dati in comodato e/o che portano il mmarchio Telecom "Alice".. :dia: se ne sentono di tutti i colori :P

Io uso Alice come ISP ma non quei prodottili.. sono poco confiburabili.. nel senso che molte funzioni vengono gestite in automatico..

per dirne una .. l'uso dei programmi P2P tipo emule ed altri, è possibile, ma solo dopo lotte senza fine per aprire le porte necessarie :)

.. non dico che non si possa fare.. ma è tutto più complicato.. :P

Non ci ho mai voluto avere a che fare...

Un consiglio.. apparati di questo tipo io li prenderei in un centro di vendita al pubblico.. ma questo è facoltativo... :P:P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0