Accedi per seguire   
Seguaci 0
nickca

[n70] Screen Saver

5 messaggi in questa discussione

mi trovo nell'imbarazzante situazione di non sapere come si attiva lo screen saver. Ne ho scaricato uno da un link del sito di Spiug, lo trovo nei preferiti, ma non so come farlo partire.

Nella guida del telefono dice che si gestisce dalla voce risparmio energetico del menu temi ma da li posso scegliere solo il predefinito (data e ora) o un testo definito da me.

Come si fa ? :leggi: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mi trovo nell'imbarazzante situazione di non sapere come si attiva lo screen saver. Ne ho scaricato uno da un link del sito di Spiug, lo trovo nei preferiti, ma non so come farlo partire.

Nella guida del telefono dice che si gestisce dalla voce risparmio energetico del menu temi ma da li posso scegliere solo il predefinito (data e ora) o un testo definito da me.

Come si fa ? :leggi: :)

In teoria se l'hai installato dovresti trovare la voce tra quelli (ovvero in Menu/Strumenti/Temi/Opzioni/Modifica/Risparmio Energetico), e se lo supporta puoi aprire le impostazioni del screen saver da Preferiti (se non l'hai spostato).

Per curiosità...ma che screen saver avresti installato?!?!? :P:P

Io ti consiglio LargeTime, e ti assicuro che a me non ha mai dato problemi! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scaricato Torus Knot, e non c'e modo di impostarlo... la mia solita fortuna :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho scaricato Torus Knot, e non c'e modo di impostarlo... la mia solita fortuna :P;)

:P:P:P:P

Certo che ce ne hai di sfortuna!

Sei andato a scaricare una demo per mostrare le capacità grafiche di elaborazione 3d dei telefonini, e quindi quello NON è uno screensaver :)

Scaricati dallo stesso sito LargeTime che poi mi ringrazierai ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo uso anche io large time, ma dal sito di spiug non mi funziona, boh :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0