Accedi per seguire   
Seguaci 0
tome_88

Mandriva Non Va!

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho installato i s.o mandriva sul mio pc e mi ha detto che l' operazione è stata eseguita correttamente ma già dal primo avvio non succedeva niente, resta inizialmente nella schermata dove posso scieglire tra linux, linux non-of ecc. quando il timer che indica il linux si azzera entra nella successiva schermata che mostra l' avvio e a metà lo schermo si spegne e il pc non da più segni di vita. che faccio!!

Grazie per il vostro aiuto :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un po strano come comportamento. che versione è ? (non cambia molto, ma...)

hai fatto l'installazione in automatico o l'hai personalizzata in qualche maniera?

Sei in dual boot con windows? se si il partizionamento del disco come lo hai fatto ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oltre ai consigli di Ti con Zero, dovresti poter scegliere di avviare linux in modalità provvisoria, verifica di riuscire ad arrivare al terminale (dove ti richiede user e password). Se non è un problema di driver video si dovrebbe ripresentare lo stesso problema. Ciao :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si tratta di Mandriva 2007. su l' altro pc prima c' era windows xp ma nell' installazione di mandriva ho deciso di eliminarlo completamente nella formattazione. non ho effettuato nessuna configurazione personalizzata. cosa posso fare??

grazie!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0