Accedi per seguire   
Seguaci 0
Rxman

Wireless Con Fw E Più Di 3 Pc Con Accesspoint+ruoter

1 messaggio in questa discussione

Ho un abbonamento con FW da ormai tre anni e non è mai crashato una volta (con Alice ero sempre in crash :P ). Le mie figlie ed io abbiamo un PC a testa che confluiscono tutti e tre ad un HUB-SWITCH e questi collegato all'HAG di FW (mi hanno liberato l'IP della porta TV) vanno in rete che è un piacere.

Ora volevo eliminare tutti i cavi che vanno su e giù per la casa così, visto che la politica aziendale di Fastweb,che se ne frega dei vecchi clienti ormai acquisiti è quella che:"L'access point lo danno solo ai nuovi abbonati" , me ne sono comperato uno, un NETGEAR Rangemax WPN802 (più le schede da mettere nei vari PC, e qui ho fatto un errore. :P

Infatti ora tre PC non si riescono più a collegare simultaneamente in internet, perchè l'Access point mi occupa un IP che sommato ai tre PC fanno quattro e questo mese mi hanno regalato un bel notebook che seppur saltuariamente potrebbe essere il quinto a voler essere in rete!!! :sigh:

Leggo i vostri bei topic e comprendo, che avrei dovuto acquistare un Access Point-Router-non modem e avrei risolto il problema

DOMANDA 1: andrebbe bene un NETGEAR WPN824 Pre-N Wireless RangeMax Smart MIMO Firewall?????

Il mio negoziante pagando la differenza me lo sostituirebbe.

Ora sempre leggendo i Vs. topic, mi sorge il dubbio che poi una delle mie figlie appassionata di giochi in rete (si è appena comperata "The Orange Box - Half-Life 2: Episode2, Team Fortress 2), non possa più riuscire a connettersi ai server dedicati allo scopo.

DOMANDA 2: E' vera questa affermazione o è solo un mio dubbio infondato?

Grazie a chi mi saprà fornire le due risposte! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0