Accedi per seguire   
Seguaci 0
helyos1331

La Connessione Ogni Tanto Si Rallenta....

6 messaggi in questa discussione

Salve a tutti....vi ringrazio anticipatamente per la considerazione e le eventuali risposte....

allora....premetto che mi sono accorta dell'errore nella periferica controller di rete (la voce in risorse del computer gestione periferiche dice: I driver della periferica specificata non sono stati installati. Codice 28

Per reinstallare i driver della periferica specificata, scegliere Reinstalla driver....

io provo a reistallarli col cd dei drivers del mio pc ma nada...) perche da qualche tempo ho grossi problemi con la mia connessione tiscali 4 mega...allora sono andata a controllare nelle periferiche e ho trovato questo....puo essere per quello che la mia connessione ogni tanto non si avvia o comunque si avvia dopo molteplici tentativi e con immani difficolta? e come faccio a risolvere il problema?e comunque quando si avvia la connessione non è mai alla solita canonica velocità di 4 mega...(la velocita mi compare nella barra delle applicazioni in basso a destra non appena mi connetto...solitamente c'e scritto 4.0 mega...) mentre ultimamente se si connette ladsl si connette a velocita assurde ( e nell'icona mi compare 3.8 mega o 2.2 quando non e 0.8 etc...) e non so cosa fare....

puo dipendere dalla periferica controller di rete il mio problema?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :P

dovresti capire marca e modello della tua scheda di rete.. così possiamo darti un indirizzo da dove scaricare e reinstallare i drivers

Se la scheda di rete è integrata alla scheda madre, cerca nel sito del produttore della tua scheda madre

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oh cavolo aiuto....come faccio a sapere quali sono la marca e il modello della mia scheda di rete.....??? :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scarica ed installa il programma (free) Everest...da --->qui..

Lanci il programma e nel pannello di sinistra trovi la voce "scheda madre"...doppio click e a destra trovi nome e modello della scheda.. :)

Copia il tutto qui..

:up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0