Accedi per seguire   
Seguaci 0
mad.73

Problemi Con Ie7 Ed Incoming

6 messaggi in questa discussione

ciao a tutti...

è da una settimana che appena provo ad aprire la cartella incoming di emule (per intenderci quella contenente i file completati) internet explorer 7 mi va in errore chiudendomi anche la cartella incoming o bloccandomela (devo sbloccare il tutto con termina adesso del task manager),con il "reset" del desktop(scompaiono e riappaiono icone e barra di stato)..

oh letto tutto quello che si poteva fare, notando che è un problema abbastanza diffuso..ho installato gli aggiornamenti per la sicurezza di IE7,niente ho postato log HijackThis ma mi hanno detto che è pulito..non vorrei cancellare tutta la cartella incoming, ci sono cose che non voglio perdere, di masterizzarla non se ne parla (60 gb) ma più che altro non vorrei cancellare tutto e non risolvere il problema..ho effettuato una scanzione online con kasper sky di cui alle go il log, unisco anche un nuovo log HijackThis magari qalcuno può darmi un'occhiata e dirmi qualcosa che potrei fare..se c'è qualche virus o qualche processo che va in conflitto..

RIPETO ho provato con quasi tutte le strade ..cercare chiavi di registro explore,scanzioni con più antivirus, antispy e installazione di firewall diversi..ho copiato (tramite nero) i file da una cartella ad una nuova ma aprendo la nuova il problema si ripeteva..alchè credo di avere qualche file infetto...ma quale??

aspetto vostre notizie...grazie

log_kasper_sky.txt

hijackthis.log

FxSasser.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e benvenuto....

prova a fare cosi;

Vai su start / esegui,

digita regsvr32 /u shmedia.dll e dai l'ok

Vedi se l'errore si ripresenta......

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi 6 tu un SANTO-genio!!!!!!! :angel_not:

mi spiegheresti in linguaggio terrestre qual era il problema...perchè nn riesco a capire come con un piccolo accorgimento come questo tu sia riuscito a risolvere il tutto! :P

Le avevo provate tutte ed ormai avevo perso le speranze e poi arrivi tu!! :)

tutto è tornato alla normalità!!!

visto che il problema si è presentato a parecchi( ne ho visti tanti di forum compreso un topic su winizio) se non era un problema nato da un mio errore personale potresti mettere in rilievo questa discussione magari potresti risolvere problemi a tanti che come me le hanno provate tutte e pensano alla formattazione come unica soluzione..

Davvero ancora tante grazie...

:P

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao...

è un BUG abbastanza conosciuto con i preview (anteprima) sui files video

ll desktop ed explorer, usano gli stessi

componenti di Windows Media Player per leggere i metadati nel file

multimediali e creare thumbnails e previews. Se hai

installato componenti di terze parti (ad esempio, players

vari basati su DirectShow o codec packs), questi possono non

funzionare correttamente e causare il crash..

Il comando, de-registra il componente che si occupa di

thumbnails e metadati. Come effetti collaterali, l'accesso a

cartelle con file multimediali e l'accesso ai files stessi

sara` piu` veloce ma i tooltips, il sommario nelle

proprieta` e l'anteprima del file non saranno piu` disponibili. .

:::::::::::::::::::::::::::::::::::

Quella sopra è la soluzione più drastica e di sicuro effetto (funziona sempre)

esisterebbe anche un altro metodo:

Nel tuo caso devi però prima riabilitare l'anteprima con il comando:

Da start esegui e digiti: regsvr32 shmedia.dll

(senza /u stavolta)

Poi scarichi Windows XP AVI FIX

Una volta scaricato, basta che clicchi su start (puoi anche riabilitare tutto con lo stesso programma)

foto001kx0.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:) adesso che ci penso i problemi sono usciti fuori dopo l'installazione di BSplayer 1.39

ho provato adesso la seconda strada e il problema si ripresentava...ho riportato tutto alla normalità con il primo metodo,anche se drastico,mi sento più tranquillo, visto che delle anteprima non ne ho un bisogno vitale... :P

a presto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e chi 6 tu un SANTO-genio!!!!!!! :angel_not:

mi spiegheresti in linguaggio terrestre qual era il problema...perchè nn riesco a capire come con un piccolo accorgimento come questo tu sia riuscito a risolvere il tutto! :P

Le avevo provate tutte ed ormai avevo perso le speranze e poi arrivi tu!! :)

tutto è tornato alla normalità!!!

visto che il problema si è presentato a parecchi( ne ho visti tanti di forum compreso un topic su winizio) se non era un problema nato da un mio errore personale potresti mettere in rilievo questa discussione magari potresti risolvere problemi a tanti che come me le hanno provate tutte e pensano alla formattazione come unica soluzione..

Davvero ancora tante grazie...

:P

:P

magari :P

se hai ancora bisogno sai dove trovarci ;)

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0