Accedi per seguire   
Seguaci 0
fabionapoli

Nokia E61i Problemia Errore Di Connessione+ Configurazione Email

12 messaggi in questa discussione

Buonasera, c'era già un topic "Nokia E61I", quindi ho dovuto inserire un titolo più lungo

I problemi e le necessità sono le seguenti, spero che qualcuno possa essermi di aiuto.

p.s. brand tim

1) Il telefono, spesso, quando tento di chiamare mi da errore di connessione. resta così per lungo tempo, devo spegnerlo e riaccenderlo, ed addirittura alle volte rimuovere la scheda. dopo un paio di tentativi torna a funzionare.

2) Vorrei configurare un indirizzo di posta elettronica da visualizzare che non sia quel maledetto alicemail

3) Vorrei poter configurare il telefono con la rete wifi (fasteb) di casa per poter chiamare con skype.

qualcuno può essermi utile?

Grazie in anticipo <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora per quanto riguarda la mail, la tim non concede parametri per altri gestori, l'unica posta che ti permette di vedere è tim gmail, non rilascia il pop nè per wind nè per hotmail a meno che non entri da server.

per quanto riguarda il wifi devi andare sulla connettività e mettere SI nel modo di visualizzazione e come impostazioni di del web devi mettere avvisa o chiedi sempre(non ricordo esattamente), in modo tale che quando cerchi di connetterti a internet ti fa vedere tutte le reti raggiungibii tra cui il wifi e in automatico ti scansiona le reti fino a trovare eventualmente la tua.

per quanto riguarda il telefono che ti si blocca, dipende, devi vedere aggiornamento o firmware, o se hai una memoria piena, se l'hai appena preso credo sia difettato. ho tenuto il tuo modello di nokia per un periodo, facendo in questo modo ho fatto tutto ed è andato a buon fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Innanzitutto grazie :P

Per la mail.....lo supponevo

Per il WiFi, si vado in ricerca, inserisco la chiave di crittografia del mio trasmettitore, ma poi mi dice che è impossibile connettersi, e fa così con tutte le reti wifi che ho provato

Per l'errore, la memoria è praticamente vuota, ho disabilitato la ricezione in modalità duale, non sono disponibili aggiornamenti dal sito. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

secondo me sbagli qualcosa nelle impostaziooni del wifi, ma se comunque ti si blocca c'è qualcosa che non funziona bene,...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
se comunque ti si blocca c'è qualcosa che non funziona bene,...

...credo anch' io! <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

purtroppo lo penso anche io, del resto ho seguito attentamente le istruzioni, non è che ci sia da fare chissà cosa. :)

Che dite se cambio su un Communicator???? <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
purtroppo lo penso anche io, del resto ho seguito attentamente le istruzioni, non è che ci sia da fare chissà cosa. :P

Che dite se cambio su un Communicator???? <_<

Prima di tutto, prova a far reinstallare il firmware, magari risolvi, se poi lo devi cambiare, concordo con la tua idea del communicator.

TIM offre il Nokia E90 in offerta, ma prima di fare l'acquisto dai un'occhiata anche agli HTC.

L' HTC TyTn II è un vero gioiello, inoltre il l' OS Windows Mobile 6 è stupendo per le possibilità di plug in disponibili da terze parti.

Dipende ovviamente cosa devi fare, diciamo che Symbian è un pò più telefono e meno organizer, windows mobile 6 più PDA che telefono.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_< L'utilizzo che faccio solitamente èpazzesco, poichè lavoro mote ore fuori il telefono è indispensabile per il mio lavoro, pensa che in una giornata due batterie non mi bastano. quindi oltre ai servizi di telefonia classici usol'organizer, le connessioni ad internet, soprattutto col server del mio ufficio, il controllo della posta elettronica.

Unica cosa che purtroppo non mi fa abbandonare nokia è la rubrica, lavorando ormai da anni con i telefoni nokia ho una rubrica con oltre mille contatti, pertanto il solo pensiero di dover inserire tutti questi dati manualmente mi fa venire i brividi. Però se non erro, essendo la mia rubrica telefonica sincronizzata con outlook, se il software dellìHTC TyTn II prevede tale possibilità il problema non sussiste.

Tu che ne pensi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tu che ne pensi?

...che per l'uso che ne fai tu, sicuramente la risposta è windows mobile 6.

Se navighi spesso su internet controlla anche l'HTC Advantage (attento, sta uscendo la versione migliorata 7501).

E' un micro notebook, più ingombrante di un palmare ma molto più piccolo di un notebook e con una tastiera full size.

Ad un livello superiore c'è il nuovo HTC Shift, un vero notebook in formato micro, con HD da 40 Gb, schermo da 7" e OS Windows Vista.

Tutti questi modelli HTC hanno in vano SIM e sono UMTS.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vado sul sito a fare un confronto dei modelli che mi hai suggerito.

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troverai diversi articoli di news e commenti sui modelli nokia e HTC anche qui su Wi. :P

Dimenticavo di confermarti che attraverso outlook potrai tranquillamente trasferire tutti i contatti da Symbian a Windows Mobile 6 .

Valuta anche la possibilità di dividere i compiti, usando per la funzione telefono un piccolo e pratico telefono nokia (con tutti i vantaggi di trasportabilità d'estate o la sera), ed un palmare, magari d dimensioni generose come l'HTC Advantage per l'uso PDA (magari sempre collegato su internet con una SIM Dati dedicata.)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi..anche io ho acquistato un E61i (TIM) un vero gioiellino, ma purtroppo anche io ho problemi per la connessione alla mia rete wi fi di casa...ho smanettato un pochino ma nulla..ho addirittura inserito il numero del mac del telefono nel router ma di connessione nulla... qualcuno puo darmi una mano?????

Grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0