Accedi per seguire   
Seguaci 0
oziobao

Problema Windows Installer

4 messaggi in questa discussione

Ho un problema con il mio computer...

volevo disinstallare CDBurnerXP Pro 3 ma durante la disinstallazione mi ha detto che dovevo inserire il disco di 'CDBurnerXP Pro 3' per disinstallarlo (?!?! on esiste...)

al che, dopo un pò, ho provato a installare l'utility di Cleanup di windows installer..ma all'installazione mi dice che devo inserire il disco dell'utility di cleanup (?!?! che non esiste... come ben sapete è un file che si scarica dal sito microsoft)

e anche con altri programmi che usano windows installer (paint shop pro per esempio, mi dice che vuole il disco per essere disisntallato) succede ugale

Ho controllato, il servizio di win installer c'è ed è avviato.

Nel dubbio ho installato win installer 3.1 e ho riprovato (questo me lo ha installato senza chiedere l'inserimento del disco)

cosa può essere? non ci capisco più nulla...ma non mi riesce disinstallare più i programmi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CIao...

da quando te lo fa???

Se non è da molto, prova con un ripristino di Windows

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao

scusa non ti ho risposto prima

ma non mi arrivano le notifiche via mail...

allora diciamo che lavorando al computer ormai quando torno a casa non sto più dietro al mio pc così tanto come quando studiavo

quindi non ti so dire da quanto tempo è successo...

posso dire che qualche mese fa mi diede dei problemi installshield..

faci un lavoronone disinstallando gli aggiornamenti di windows e reinstallandoli visto che alcuni del .net framework risultavano installati male..

alla fine però non ci cavai un ragno dal buco

però non era windows installer...

cosa intendi con ripristino di windows?

il ripristino della configurazione di qualche tempo fa?

non so di quando ripescarla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, si intendo con un ripristino della configurazione (da Strt\tutti i programmi\accessori\utilità di sistema\ripristino di configurazione)

vedi se ne hai una magari di qualche mese fa (prima che succedesse il problema)...

altre cose non mi vengono in mente... o almeno, quello che dovevi fare lo hai già fatto...

Vuoi fare un controllo di sicurezza (non si sa mai, magari è qualche infezione non individuata dal tuo antivirus)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0