Accedi per seguire   
Seguaci 0
jonny74

Com'è L' Htc Touch ?

4 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi mi è capitato di vedere in un negozio il nuovo prodotto del HTC Touch....

Inutile chiedere al commerciante perchè come ben sapete è li apposta per bendere anche bidoni come se fossero dei gioielli di tecnologia....

Quindi chiedo a voi che sicuramente ne sapete di cotte e di crude.....

Importante per me è se la ricezione è buona o è come quella scadente di alcuni palmari?????

In attesa di risposta saluto tutti :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

HTC in questo momento è il miglior fabbricante di Smartphone con Windows Mobile.

In particolare il Touch è un modello ben riuscito, anche se chiamarlo una alternativa all' iPhone mi sembra eccessivo.

Sono buoni palmari e migliori del solito come telefoni, ricorda, però, che i Windows Mobile non sono nati per fare i cellulari, ma dei palmari che telefonano.

Non è un gioco di parole ma di priorità. Tutto il contrario negli smartphone Symbian in cui le prestazioni da cellulare hanno il sopravvento su quelle da palmare.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un buon prodotto senza dubbio, penalizzato dal non essere UMTS. La versione UMTS è il "Touch Dual", che è un po' più lungo e del tipo "slide up", con una vera tastiera telefonica nascosta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :)

Alla fine l'ho preso.... :P

E posso dire che oltre ad avere funzioni molto intuitive e veloci da comprendere e sanza alcun dubbio un buonissimo telefono.......

Avrei pero bisogno di un poccolo aiuto da parte vostra.....

Allora: Nella fase di personalizzazione delle chiamate dei miei contatti es. suonerie ecc.ecc. è ondato tutto ok!

Ma vorrei personalizzare anche il suono dei messaggi in entrata.....

Purtroppo a livello di personalizzazione non è possibile inserire nessun tipo di audio,credo si possa però inserise il file audio che più mi interessa direttamante nel sistema Windows Mobile.

Praticamente ci sono una decina di suoni nella sezione dedicata agli sms, questi suoni li ho trovati smanettando qua e la nella cartella Windows, e ora mi chiedo se dovessi aggiungere in questa cartella dei suoni di mio gradimento,questi ultimi verranno poi visualizzati nella pagina di personalizzazione sms?????

Spero di essere stato abbastanza chiaro.....

Nell'attesa di una Vostra risposta vi faccio i miei piu caldi saluti :P:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0