Accedi per seguire   
Seguaci 0
Stevex89

[belluno+spedizione]vendo/permuto Palmare/cellulare Hp Rw6815

14 messaggi in questa discussione

Salve!!!

Vendo hp rw6815 con garanzia, acquistato in luglio, vendo causa inutilizzo a prezzo da concordare. Firmware aggiornato 2 settimane fa. Pellicola installata sul display in modo che questo non si graffi mentre viene utilizzato. Insieme all'apparecchio vendo anche una memoria mini sd da 2GB e 2 pennini nuovi sostitutivi (non originali purtroppo).

Gli altri accessori sono tutti originali, ossia:

  1. caricabatteria (con vari adattatori per poter caricare il palmare quasi in ogni parte del mondo, manca solo l'adattatore per prese shuko (prese tedesche) che viene venduto separatamente (non si sa bene perchè)),
  2. batteria,
  3. auricolare,
  4. custodia,
  5. sportellino protettivo rimovibile

Regalo cd con alcuni temi e programmi gratuiti per windows mobile.

E' tutto perfettamente funzionante, in condizioni pari al nuovo, sono disponibile anche a farlo provare se volete (è possibile accordarsi per trovarsi in ogni zona del Veneto, per motivi personali mi sposto spesso,quindi basta chiedere). Mai caduto e sempre trattato con ogni riguardo. Di me potete fidarvi, sono una persona onesta e vendo anche tramite siti di ecommerce molto conosciuti con buoni feedback

Ripeto che viene venduto tutto causa inutilizzo e a prezzo da concordare DISPONIBILE ANCHE LA PERMUTA, ma in ogni caso tratteremo per mp...

Vi Aspetto Numerosi, saluti!

Modificato da Stevex89

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno interessato? comunque io mi trovo spesso anche dalle parti di padova e verona, quindi in caso in cui vi fosse qualcuno interessato in quelle zone mi dica pure...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao sono interessata al palmare chiamami al xxxx-xxxxxxx o puoi contattarmi sull email xxxxxxxxxxx oppure mandami il tuo numero telefonico ti chiamero io. CIAO

Mi spiace, il regolamento impedisce di fornire dati personali in un messaggio del forum. Se vuoi comunicare i tuoi dati al venditore puoi inviarglieli tramite messaggio privato.

Modificato da Ti con Zero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0