Accedi per seguire   
Seguaci 0
giancai

Aiuto Su Photoshop: Sono Bloccato

4 messaggi in questa discussione

salve, ho Photoshop cs3 e fino a pochi giorni fà mi funzionava alla grande.ora ho un problema: quando clicco su file e poi su apri per aprire un file, la schermata per aprire il file si apre un attimo e scompare subito bloccandomi Photoshop . per riprovare devo entrare nel task manager di xp e terminare il processo.ho provato a disinstallare tutto e reinstallare ma nulla anche usando il cleaning di adobe. ciò però non accade quando clicco sul file da aprire e poi vado su apri con Photoshop . poichè ci lavoro molto come posso risolvere il problema? sto bloccato perchè mi rallenta il mio lavoro. grazie dell'aiuto che mi darete. ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se prendi un'immagine e la trascini nella finestra di photoshop te la apre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato e me la apre, come me la apre anche se clicco con il tasto dx sul file immagine e clicco su apri con Photoshop. il problema però si presenta quando clicco fu file/apri e a questo punto la schermata dove si sfoglia il file da aprire esce e scompare subito bloccando PS. devo entrare nel Task Manager per sbloccare PS e riprovare. come devo risolvere? ho provato anche a disinstallare e reinstallare, ma nulla di nuovo. aiutatemi vi prego. grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

potresti impostare Photoshop come applicazione preferita per le immagini,

casta cliccare con il tasto destro del mouse sul file e selezioni Proprietà, sotto la voce Apri con clicca su cambia e seleziona Photoshop.

per il problema del menù, forse si è sporcato il registro del programma, a me è capitato con AutoCad,

prova a disinstallarlo nuovamente, pulire il registro con CCleaner o Regseeker e reinstalla Photoshop,

speriamo funzioni :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0