Accedi per seguire   
Seguaci 0
francesco59

Htc Tytn Ii Gprs Problemi Di Settaggio

5 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti

Il telefono htc tytnII è stupendo, ma ha un grosso problema.

Spesso smanttando qua e la parte la connessione gprs con conseguente addebito di costi.

Io non mi intendo assolutamente di questo genere di cose, sono andato in impostazioni, telefono, connessioni, così come descritto in questo links

http://www.levysoft.it/archivio/2007/09/20...-apertura-auto/ ma non ho risolto il problema.

Quando sono in casa e mi connetto ad internet avendo una wireless tutto è ok, ma quando sono lontano da casa mia per esempio e magari tocco il tasto per aggiornare la situazione meteo....... il palmare non carica le informazioni, ma si connette al gprs e mi addebita il costo.

Potete darmi qualche suggerimento a riguardo?

Grazie :giu: :giu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Buongiorno a tutti

Il telefono htc tytnII è stupendo, ma ha un grosso problema.

Spesso smanttando qua e la parte la connessione gprs con conseguente addebito di costi.

Io non mi intendo assolutamente di questo genere di cose, sono andato in impostazioni, telefono, connessioni, così come descritto in questo links

http://www.levysoft.it/archivio/2007/09/20...-apertura-auto/ ma non ho risolto il problema.

Quando sono in casa e mi connetto ad internet avendo una wireless tutto è ok, ma quando sono lontano da casa mia per esempio e magari tocco il tasto per aggiornare la situazione meteo....... il palmare non carica le informazioni, ma si connette al gprs e mi addebita il costo.

Potete darmi qualche suggerimento a riguardo?

Grazie :giu: :giu:

Confermo pure io che pur non essendo Nokia è uno smartphone proprio niente male!! :up1:

Il consiglio che ti dò a riguardo è quello di creare una nuova connessione senza parametri da mettere come predefinita, così anche se tenta di connettersi non ci riuscirà mai e quindi il tuo credito sarà al sicuro. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' proprio questo il punto, non scambia dati ma preleva soldi.

Io sono molto modesto come conoscitore di questi sistemi, ma credimi ho fatto di tutto. Il gprs mi dice che non si riesce a connettere, la G rimane evidente nello schermo. (significa che è in connessione) !!!!!!!!

questo è il problema.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

RISOLUZIONE PROVVISORIA.

In attesa che qualche professionista appassionato possa darmi delle informazioni più dettgliate, ho cambiato le impostazioni di connessione a intenet ed ora il GPRS che da ieri mi ha fregato altri 17 euro senza darmi alcuna informazione è rimasto fregato.

Sono andato su connessioni internet (ricordo cheil palmare è anche wireles, ma con la wifi funziona benissimo, il problema sorge fuori dal raggio wifi) e ho tolto la Vodafone dall' impostazione per la connessione ed ho messo un altro operaore di cui non ho la scheda.

Lo svantaggio è che mi compare un messaggio che le impostazioni sono sbagliate..............ma almeno non mi seccano la scheda.

In tale attesa saluto tutti e rimango in attesa di una soluzione migliore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo telefono è una vera bufala, è ottimo solo il navigatore per cui però devi pagare tutto, fino all'ultimo segnale.

dovrebbero metterli in galera gli inventori di quest'oggetto sinistro. A parte le connessioni, ha un download per il gprs che dura sette giorni, e se non ti colleghi ad internet sparisce anche il navigatore.

Il telefono è lento nella rubrica, e quando ci parli devi stare attento a stare lontano dallo stesso perchè se sfiori un tasto con la guancia ti si chiude la comunicazione o vai a chiamere qualche altro numero mentre parli.

Accidenti ho preso proprio una bella fregatura

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0