Accedi per seguire   
Seguaci 0
lele1981

Sentire L'audio Microfono Sulle Casse

9 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti come al solito ho bisogno di un vostro aiuto,mi sembra una cosa così banale ma non lo è,

siccome utilizzo van basco karaoke e utilizzo un microfono dinamico per cantare vorrei sapere se è posibile sentire quando io canto nelle casse del PC???

ho già impostato nei controlli di riproduzione il microfono solo che non si sente nulla tranne quando accendo o spengo il microfono . c'è qualche altro trucchetto???

grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se il sistema operativo è Windows Xp fai così:

Doppio click sull'icona dell'audio in basso a destra*, poi vai in Opzioni, Proprietà, seleziona il microfono e dai OK. A questo punto dovrebbe essere presente la colonna del microfono, nella quale devi rimuovere il segno di spunta su "Disattiva"

*Se l'icona in basso a destra non è presente vai in start>pannello di controllo>Suoni e periferiche audio>"Avanzate..." (nel riquadro Volume periferica)

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per la tempestività, ho provato ma non sento nulla ho provato anche con un altro pc e mi fa lo stesso scherzo potrebbe essere il microfono???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non saprei.. prova a controllare in

Pannello di controllo>Suoni e periferiche audio>scheda "Audio">riquadro "Registrazione suoni"

che il microfono sia impostato correttamente come periferica predefinita :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per vedere se il microfono funziona puoi usare il registratore di suoni di windows,

(start--> tutti i programmi-->accessori-->svago-->registratore di suoni)

ma non penso che sia questo il problema, ho provato anch'io a usare quel programma ma non ho mai sentito nulla dal microfono (che pure funziona perfettamente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo strano è che ho risolto con un microfono meno bello di quello che avevo acquistato philips 9,90 euro ; ha funzionato con un microfonino della genius 3 euro ho risolto vabbè lo strano è che se registravo da windows con il philips funzionava vabbè misteri dell'informatica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti come al solito ho bisogno di un vostro aiuto,mi sembra una cosa così banale ma non lo è,

siccome utilizzo van basco karaoke e utilizzo un microfono dinamico per cantare vorrei sapere se è posibile sentire quando io canto nelle casse del PC???

ho già impostato nei controlli di riproduzione il microfono solo che non si sente nulla tranne quando accendo o spengo il microfono . c'è qualche altro trucchetto???

grazie

Io ho esattamente lo stesso problema!! Il fatto è che ho comprato un microfono da 15 € della philips e cmq non funziona!! Cosa posso fare???

Tu hai notato che c'è stato qualche cambiamento nei parametri di impostazione del microfono nella scheda audio da quando hai collegato il nuovo microfono?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0