Accedi per seguire   
Seguaci 0
frex

Cerco Programma X Eliminare File Nokia N70

3 messaggi in questa discussione

<_< CIAO A TUTTI...STO CERCANDO UN PROGRAMMA X ELIMINARE I FILE.CERTI FILE COME DI SISTEMA NON SI ELIMINANO.HO ISTALLATO SUL MIO NOKIA TOTAL IR CHE ALLA FINE HO DISISTALLATO (NN FUNZIA)MA MI E RIMASTA LA FACCINA DEL PROGRAMMA..COME FACCIO AD ELIMINARLA SE MI DA IMPOSSIBILE ELIMINARE IL FILE???!!!PREMETTO HO ISTALLATO IL PROFIL EXPLORET MA NEMMENO CN QLLO SI CANCELLA L'ICONA....GRAZIE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<_< CIAO A TUTTI...STO CERCANDO UN PROGRAMMA X ELIMINARE I FILE.CERTI FILE COME DI SISTEMA NON SI ELIMINANO.HO ISTALLATO SUL MIO NOKIA TOTAL IR CHE ALLA FINE HO DISISTALLATO (NN FUNZIA)MA MI E RIMASTA LA FACCINA DEL PROGRAMMA..COME FACCIO AD ELIMINARLA SE MI DA IMPOSSIBILE ELIMINARE IL FILE???!!!PREMETTO HO ISTALLATO IL PROFIL EXPLORET MA NEMMENO CN QLLO SI CANCELLA L'ICONA....GRAZIE

Presumo che tu lo abbia eliminato da gestione applicazioni...e sia rimasto.

Hai controllato con Profiexplorer dentro la cartella System/Apps se trovi rimasugli di tale programma??

Comunque ovviamente Irremote NON potrà MAI andare sull'N70, dato che tale telefonino è sprovvisto di infrarossi!!

Finora solo il 6600 è l'unico di 2nd edition su cui funzioni e tuttora sono alla beta per i 3rd edition.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

devi cercare su explorer il file che sicuramente non hai cancellato... impossibile che non ci sia, su explorer trovi tutto, guarda bene :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0