Accedi per seguire   
Seguaci 0
tutor

Casella Di Testo

3 messaggi in questa discussione

Salve! Ho il pacchetto OFFICE 2003 prof. che fino ad ora non ha dato alcun problema, ma da un pò di tempo si verifica questo errore: inserendo una casella di testo su un foglio nuovo, quando cerco di intervenire per modificarne il colore linea, seguendo il percorso: formato casella di testo - colore linea-cliccando sulla tendina a discesa visualizzo la finestra dei colori e cliccando su un qualsiasi colore non consente la visualizzazione dello stesso nello spazio previsto, pur applicando il colore prescelto. Non che sia un grosso problema ma vistoche su altri PC, vds il mio note, perchè non devo poter vedere la stessa cosa? Ho fatto il ripristino sistema, ho controllato le opzioni da strumenti e, facendo un confrondo con lo stesso programma sul notebook, non ho riscontrato differenze, almeno così sembrerebbe. Grazie per un eventale imput per help.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti provare a reinstallare il pacchetto Office!

Facci sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:)

non è che hai installato degli aggiornamenti di recente di office?

prova a dare un okkio...scarica CCleaner dalla mia firma e fai una scansione...così si fa un po di pulizia e ordine tra le chiavi di registro... ;-) e vediamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0