Accedi per seguire   
Seguaci 0
zurich2006

Usare Ipod

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti , ho notato che una volta messi degli mp3 sull'ipod, e le canzoni poi compaiono su musica (itunes), questi non si possono spostare nella stessa libreria di itunes, ma solo dalla libreria all'ipod. Non capisco perchè i files non si possono piu spostare...

grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

iTunes non permette il passaggio dall'iPod al pc, dunque una volta caricate permette solo di cancellarle :giu:

Tuttavia è possibile recuperarle se ne si ha la necessità. Per farlo bisogna attivare la visualizzazione dei files nascosti, aprire l'iPod come disco e andare nella cartella iPod_Control\Music. Qui ci saranno delle cartelle FXX (in cui xx è un numero progressivo, es. F00, F01, ecc). Basta cercare le canzoni all'interno delle cartelle. In alternativa esistono programmi (gratuiti, ma con funzioni limitate da sbloccare a pagamento) che permettono di semplificare l'operazione, come CopyTrans

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi usare programmi come Yamipod....che ti permettono di copiare sul computer le canzoni presenti sull'ipod...cosa che ITunes non fa........inoltre questo programma è free.....però non funziona con gli ipod di 6th generazione...cioè quelli usciti questo settembre..............

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate mi ero dimenticato di dirvi che il mio ipod e' touch da 16 gb

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
scusate mi ero dimenticato di dirvi che il mio ipod e' touch da 16 gb

ciao :P:P

non credo che esistano ancora per il touch programmi come quello indicato sopra...figurati che Yamipod non funzionava nemmeno con il mio classic da 80 GB.. :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0