Accedi per seguire   
Seguaci 0
nickca

[n70] Problemi Con Tom Tom

5 messaggi in questa discussione

Mi è successa una cosa seccante proprio oggi. Dopo un ora e mezzo che viaggiavo con il navigatore sempre acceso e funzionante, ad un certo punto mi sono ritrovato a menu e da quel momento non c'e piu stato verso di farlo andare. Appena il ricevitore trova i satelliti il programma si chiude. Il ricevitore ha la batteria carica, ho provato a rimuovere la batteria, a rimuovere il dispositivo USB e riconnetterlo, a spegnere il celluilare e riaccenderlo. Mi resta solo da provare a rimuovere il software e reinstallarlo, se non avete altri consigli. Il ricevitore è marchiato Phonix ed è basato sul chipset SPS Sky Traq 5 (però sulla scatola c'era scritto Sirf .

Telefono nokia N70

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, puoi provare a rinstallarlo, ma la tua memory card da quanto è?

non è che hai inserito qualcosa tipo files di galleria?

se hai la memoria quasi piena spesso il tom tom si "impalla" o prova a vedere se trovi :) una versione più aggiornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si, puoi provare a rinstallarlo, ma la tua memory card da quanto è?

non è che hai inserito qualcosa tipo files di galleria?

se hai la memoria quasi piena spesso il tom tom si "impalla" o prova a vedere se trovi :) una versione più aggiornata

Hai aggiunto PDI nella mappa??

Sò che se si aggiungono troppi di quelli danno molte rogne.

Se pure spegnendo e riaccendendo il telefonino ancora non funziona allora non ti resta che reinstallarlo... ;-)

Strano questo bug...a me non è mai capitato...hai la versione 5.202 installata (che ho anch'io e mi sembra sia l'ultima disponibile per i 2nd edition)??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora: non ho aggiunto niente nella mappa, e si, ho la versione 5.202 installata. Comunque ieri sera, (a casa ovviamente, dove era del tutto inutile)

ha ricominciato a funzionare normalmente, e anche oggi che l'ho usato in auto funzionava tutto.

decisamente mooooolto strano. Ah come è vero, l'informatica NON è una scienza esatta :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
allora: non ho aggiunto niente nella mappa, e si, ho la versione 5.202 installata. Comunque ieri sera, (a casa ovviamente, dove era del tutto inutile)

ha ricominciato a funzionare normalmente, e anche oggi che l'ho usato in auto funzionava tutto.

Meglio così :) :up1:

decisamente mooooolto strano. Ah come è vero, l'informatica NON è una scienza esatta :P

Parole sante...è un utopia pensare di scrivere un programma non lasciando nemmeno una falla... :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0