Accedi per seguire   
Seguaci 0
Medioman

Winrar 3.7

6 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,

volevo sapere come fare a comprimere un file di grandi dimensioni in più archivi...cioè dividendolo in più parti....e fare in modo che le parti estraendole diventino di nuovo un file unico...........

aspetto vostre risposte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao,

per prima cosa potresti fare un'immagine iso del file e poi dividerlo con HJSplit,

lo uso spesso quando devo masterizzare file molto grandi :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faccio a fare un immagine di un file presente nel disco fisso....di solito per le immagini usavo Alchool 120 %...non mi sembra che mi facesse fare ciò-.....perciò come faccio..???.........."HJSPLIt" divide in archivi con estensione ".rar"...o in altro ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quando selezioni cosa compimere, scegli "create to sfx archive" e "split to volumes" indicando i bytes di ogni "pezzo" (puoi indicare anche k o m) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao confermo quando detto sopra, un programma simile a hjsplit è : Cutter 4.5 che puoi trovare anche nella wininizio pensuite , un otttima raccolta di programmi indispensabili freeware che hanno la particolarità di essere usati senza essere installati sul pc, direttamente dalla tua pen drive ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che questa funzione sia prevista anche da winrar, creando un archivio autoestraente ed indicando a priori le dimensioni dei singoli spezzoni di file compressi. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0