Accedi per seguire   
Seguaci 0
liolucas

Strano Processo In Task Manager?

5 messaggi in questa discussione

Ho installato Vista Ultimate sul pc.

Questa mattina vado ad accendere, e mi accorgo che l'hd lavora di continuo. Apro il task manager e mi accorgo che c'è un processo chiamato "Processo di inattività del processo" che si ciuccia tra il 60 con picchi di oltre 90 punti percentuali della cpu.

Ho ptovato a terminare il processo ma non me lo fa fare.

Che cos'è questo processo e come posso fermarlo?

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok. ho capito da me.

E' la quantità di processore non utilizzata.

La cosa strana era l'hd che lavora di continuo, forse non era quesl processo, che dite?

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono le traduzioni fatte male. quello era il prcesso di idle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche in infglese dice system idle process che e' sbagliato, non e' un processo infatti e' impossibile chiuderlo :) , e' la percentuale dei clock del processore in cui il processore non ha niente da fare, sarebbe stato piu' corretto dire % cpu idle clocks. la parola idle dovrebbero aggiungerla al vocabolario italiano che a tradurla.. cmq piu' o meno significa "far poco o niente ma esser pronto"..... anche il minimo del motore a scoppio si dice idle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema dell'hard disk sempre in funzione è dovuto al servizio di indicizzazione che, a ogni nuovo file presente sull'hard disk, crea nuovi indici per velocizzare le ricerche! :P

Se frutti molto le ricerche ti consiglio di manternelo attivato, altrimenti è meglio disattivarlo poichè impiega molto risorse di sistema!!! :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0