Accedi per seguire   
Seguaci 0
sergio_6280

Mi Hanno Venduto Una Sim 3 Che Era Già Intestata Ad Un'altro

28 messaggi in questa discussione

ebbene sì...il 27 maggio 2006 ho comprato un 6280 brand tre in un centro tre.

-ho sborsato 150€ e mi ha dato il telefono con la sim abbinata.

-Mi vado a iscrivere al sito per creare il mio profilo e non ci riesco. mando una mail alla tre e qualche giorno dopo mi chiamano dicendomi che la scheda non è intestata a me

-a natale vado in un altro centro tre, chiedendogli perchè non mi riesca a iscrivere al sito. va sul computer e vede che la mia scheda era intestata ad una persona che aveva intestate un centinaio di schede.

-allora vado da quello che me lo ha venduto e gli dico il problema e mi dice"ah, sì...è intestata a mia madre...ora risolvo tutto"..vabbè..mi fido...e me ne vado..

-intanto non mi riesco ancora a iscrivere al sito, ma ormai penso sia un problema della tre...

-porto il telefono in assistenza e, chiamo il 133 per permettermi di farmi utilizzare la sim in un telefono gsm...gli dico i miei dati e non è intestato a me....guarda bene e scopre che sono solo il reale utilizzatore e quindi non posso usufruire di questo servizio....per caso gli chiedo"non è che pure il telefono è intestato a questa signora?(di cui per fortuna mi ricordavo il nome senò loro non me lo avrebbero mai detto)e questa del 133 mi dice che anche il tel è intestato alla famosa signora...

dopo un anno e mezzo il telefono da me pagato 150€ non è mio ma della madre del centro tre dove ho comprato il cell

-rivado al centro tre e gli dico il problema e alla domanda"perchè la mia sim era intestata a tua madre prima che me la vendessi" e lui"non me ricordo com'è andata"....la signorina compila davanti a me la domnada di passaggio di proprietà dalla signora a me..lui si sente incolpevole...dice che è colpa della tre.

ora ha detto che entro 4 o 5 giorni sarebbe diventata mia sia la sim che il telefono...se domenica ancora non mi fa iscrivere al sito che faccio ?parte la denuncia?

sta di fatto che io

1)da un anno e mezzo non posso vedere il mio profilo su internet per colpa sua

2)sono due volte che vado al negozio per colpa sua

3)ho chiamato il 133 a mie spese per colpa sua

DOMANDA:lo posso denunciare?alla fine io il giorno che ho comprato il tel gli ho dato i miei documenti...che ci ha fatto?e soprattutto...perchè mi vende un tel e una sim già intestate?

se conoscete qualcuno che lavora nella tre(non in un centro)ditemelo che in privato vi dico dove si trova il negozio..

anche se adesso la scheda e il tel diventano mie...vorrei comunque far sapere alla tre che gente lavora nei suoi centri..

grazie della lettura....e dei consigli

Modificato da Dr. Jekyll

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ebbene sì...il 27 maggio 2006 ho comprato un 6280 brand tre in un centro tre.

-ho sborsato 150€ e mi ha dato il telefono con la sim abbinata.

-Mi vado a iscrivere al sito per creare il mio profilo e non ci riesco. mando una mail alla tre e qualche giorno dopo mi chiamano dicendomi che la scheda non è intestata a me

-a natale vado in un altro centro tre, chiedendogli perchè non mi riesca a iscrivere al sito. va sul computer e vede che la mia scheda era intestata ad una persona che aveva intestate un centinaio di schede.

-allora vado da quello che me lo ha venduto e gli dico il problema e mi dice"ah, sì...è intestata a mia madre...ora risolvo tutto"..vabbè..mi fido...e me ne vado..

-intanto non mi riesco ancora a iscrivere al sito, ma ormai penso sia un problema della tre...

-porto il telefono in assistenza e, chiamo il 133 per permettermi di farmi utilizzare la sim in un telefono gsm...gli dico i miei dati e non è intestato a me....guarda bene e scopre che sono solo il reale utilizzatore e quindi non posso usufruire di questo servizio....per caso gli chiedo"non è che pure il telefono è intestato a questa signora?(di cui per fortuna mi ricordavo il nome senò loro non me lo avrebbero mai detto)e questa del 133 mi dice che anche il tel è intestato alla famosa signora...

dopo un anno e mezzo il telefono da me pagato 150€ non è mio ma della madre del centro tre dove ho comprato il cell

-rivado al centro tre e gli dico il problema e alla domanda"perchè la mia sim era intestata a tua madre prima che me la vendessi" e lui"non me ricordo com'è andata"....la signorina compila davanti a me la domnada di passaggio di proprietà dalla signora a me..lui si sente incolpevole...dice che è colpa della tre.

ora ha detto che entro 4 o 5 giorni sarebbe diventata mia sia la sim che il telefono...se domenica ancora non mi fa iscrivere al sito che faccio ?parte la denuncia?

sta di fatto che io

1)da un anno e mezzo non posso vedere il mio profilo su internet per colpa sua

2)sono due volte che vado al negozio per colpa sua

3)ho chiamato il 133 a mie spese per colpa sua

DOMANDA:lo posso denunciare?alla fine io il giorno che ho comprato il tel gli ho dato i miei documenti...che ci ha fatto?e soprattutto...perchè mi vende un tel e una sim già intestate?

se conoscete qualcuno che lavora nella tre(non in un centro)ditemelo che in privato vi dico dove si trova il negozio..

anche se adesso la scheda e il tel diventano mie...vorrei comunque far sapere alla tre che gente lavora nei suoi centri..

grazie della lettura....e dei consigli

Per potere PUOI eccome.

Dato che lui ti ha truffato (anche se non riesco a vederci il suo guadagno) ne hai la possibilità, e sei sicuro che non si sia trattato solo di un errore perchè perfino dopo averglelo detto ha continuato a fare ciò che voleva.

Certo che di certo non ci ricavi granchè (infine non hai subito grandi perdite monetarie) ma se non altro ti prendi una gran soddisfazione.

Vedi te se ne vale la pena oppure ti conviene solo usare questa arma come minaccia per risolvere il tuo problema e "sperare" che non succeda la stessa cosa con altri clienti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spostato nella sezione legale

DOMANDA:lo posso denunciare?

Certo che puoi, anzi te lo consiglio vivamente di andare alla Polizia Postale (o in alternativa da un normale commissariato di Polizia o stazione dei carabinieri) e di presentare una denuncia cautelativa da inoltrare alla H3g per conoscenza.

:)

P.S. Il commerciante ha speculato sui premi che la H3g dà ai suoi rivenditori se soddisfano determinati target di vendita.

Trovandosi al di sotto del target previsto, il "furbetto" ha pensato bene di intestare le SIM a sua madre, salvo poi rivendersele in seguito come nuove. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.S. Il commerciante ha speculato sui premi che la H3g dà ai suoi rivenditori se soddisfano determinati target di vendita.

Trovandosi al di sotto del target previsto, il "furbetto" ha pensato bene di intestare le SIM a sua madre, salvo poi rivendersele in seguito come nuove. <_<

Esattamente: è l'unico motivo per cui lo fanno. Non è la prima storia di questo genere che ho sentito.

Lasciamo perdere: le compagnie telefoniche non si comportano molto bene. Quando sono passato a 3, la vodafone visto che avevo chiesto il cambio del numero, mi ha ovviamente disattivato la vecchia scheda, ma me ne ha contemporaneamente disattivata un'altra intestata a mia nonna, che aveva dato a me e che avevo registrato sul mio account utente della vodafone (con tanto di password etc.. tutto in regola) per ottenere i codici pin e puk , visto che mia nonna aveva perso i documenti della scheda, insieme a quell'altra.. chissà come mai eh? Mi hanno disattivato l'account e tanti saluti.. :giu:

Per fortuna avevo pochi euro su quella scheda..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E allora date tutti una mano a diffondere il FON :)

Aboliamo questi operatori menefreghisti e con tanta voglia di "guadagnare" i nostri soldi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quoto quanto detto da dr.jekill, questa pratica è usuale..loro guadagano sulle attivazioni, in pratica le società gli danno una percentuale sul numero di attivazioni che fanno, e quindi il furbo rienditore ha pensato di intestare un po a tutti i componenti della sua famiglia numerose sim per assicurarsi la ricompensa dalla 3.

Nel caso in cui non decidi di denunciare il rivenditore, ti consiglio di telefonare all 3, oppure mandare un fax con i propri dati(se mandi il fax, fai una fotocopia di codice fiscale e il documento fornito al rivenditore) e chiedi quali sim hai intestato a tuo carico.

E' probabile che il rivenditore abbia fatto la stessa pratica anche a tuo discapito,e se così fosse, chiedi il disconoscimento di tutte le utenze a te intestate, in quanto non risulti essere il reale utilizzatore, informando con un telegramma, la 3 della vicenda e invitarli a prendere provvedimenti.

Scusa ma il contratto di compravendita del pacchetto te l'ha rilasciato il venditore? se si, sul contratto ci sono i numeri telefonici e seriali della sim, più il codice IMEI del videofonino in tuo possesso che però risultano intestati alla madre del furbetto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho da aggiungere altro a quanto detto dal Doc :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x spiug: che vuol dire"allora date tutti una mano a diffondere il fon"?

x falco180.

Lui quando ho comprato il tel con la sim non mi ha lasciato nessun foglio o contratto. nella scatola del tel dove ho tenuto tutti i documenti non c'è niente. e cmq ho comprato un pò di tempo fa anche tre schede tim e ricordo che al momento dell'acquisto non mi ha dato niente neanche quello della tim. infatti non c'è scritto da nessuna parte che sono mie le schede tim.quindi non ho nessun documento. però ho lo scontrino che dice che quel giorno ho comprato quel tel.

penso che lunedì(ci sono andato lunedì scorso al negozio,quindi penso che una settimana basti per aggiornare due nomi) chiamerò quelli del 133(tanto ho un pò di bonus da spendere)e gli chiederò sia se si è messo tutto a posto e cmq gli descriverò la mia esperienza e gli chiederò anche se ho altre schede intestate oltre alla mia ma non penso. perchè quando stavo al negozio della tre e quella ha messo il nome mio è uscito il mio vecchio num della tre, che poi è stato disattivato perchè ho fatto la portabilità del mio vecchio num wind, e poi il num ex wind e ora tre. anche quella che mi ha risp quando ho chiamato il 133 la prim volta, quando gli ho detto il nome mio, mi ha detto solo che ero il reale utilizzatore della scheda.ciao grazie delle risposte

Modificato da sergiooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà non credo che cambierà l'intestatario della scheda ma verrà segnato che sei tu il reale utilizzatore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo chiesto il fatto del contratto perchè volevo avere certezze su quello che ti avevo detto,e ora che mi dici questo le certezze ce le ho.

Comunque, se lo vuoi denunciare, come dice dr.jekyll, puoi provare che tu sei il reale utilizzatore della sim e del cellulare.

Ti consiglio, per i prossimi acquisti di chiedere sempre la copia del contratto, che è tuo diritto averla, ma molte volte pure quelli onesti, non la rilasciano al cliente per evitare sprechi di carta.

Pensa, che, di regola i rivenditori sono tenuti a rilasciare 3 copie di contratto che vanno rispettivamente, al cliente,rivenditore e gestore.

Queste tre copie vanno firmate e va applicato il timbro+firma del rivenditore.

Il rivenditore infine deve fare una fotocopia di un documento d'identità(passaporto o patente di guida, o carta d'identità)e del codice fiscale, che va inviata e rimarrà solo ed esclusivamente al gestore, recapitata tramite corriere espresso, in appositi plichi che vengono consegnati ogni tot giorni.

(quindi assicurati almeno che ti venga data la tua copia del contratto.)

Questo è quanto previsto ,a grosse linee,dalla legge italiana.

La fregatura in tutto ciò è proprio nell'ultimo passaggio, infatti la fotocopia dei documenti che il rivend. deve inviare al gestore, rimane momentaneamente nel suo negozio, in attesa che venga ritirato il plico(ad es. ogni settimana)

In questo periodo il rivenditore furbetto, può intestare le sim a suo piacimento e all' insaputa di chiunque nè abbia acquistato già una nel suo negozio, avendo a disposizione la fotocopia dei documenti e rivenderle o a chi gli serve per fare operazioni per le quali non desidera avere la sim intestata, oppure facendo finta di averle intestate a chi ne compra una.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il rivenditore furbetto, può intestare le sim a suo piacimento e all' insaputa di chiunque nè abbia acquistato già una nel suo negozio, avendo a disposizione la fotocopia dei documenti e rivenderle

..e magari potrebbe utilizzare la SIM per attività criminali (ad es. truffe su ebay), i nostri politici non si rendono conto che invece di complicare la vita ai criminali la complicano agli onesti.

Quando sono passate le norme per l'intestazione delle SIM non era difficile capire che gestori disonesti potevano utilizzare le regole per appropriarsi dell'identita di altre persone. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e la cosa più assurda che queste normative sono entrate in vigore proprio per fronteggiare il rischio terrorismo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
e la cosa più assurda che queste normative sono entrate in vigore proprio per fronteggiare il rischio terrorismo :)

Ma tu pensa che lasci ad un perfetto sconosciuto La Carta d' Identità, il Codice Fiscale e la Carta di Credito.

Non bisogna essere dei geni per capire che per uno disonesto è una ghiotta occasione.

La stragrande maggioranza dei negozianti è gente più che onesta, ma non dimentichiamoci che la criminalità organizzata da qualche parte deve pure riciclare i soldi e se lo facesse con un negozio di cellulari si ritroverebbero servito su un piatto di argento tutto il necessario per commettere truffe non non necessariamente limitate alla sola telefonia.

Con Carta d'Identita, Codice Fiscale e Carta di credito puoi fare di tutto e di più. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

infatti...pensa che dalle mie parti(ma penso anche in altre parti d'italia) i ladri quando rubano un auto o un motorino, usano fare una pratica chiamata "cavallo di ritorno", che consiste nel telefonare la persona derubata e chiedere una somma di riscatto se rivuole la refurtiva.

Quando queste persone ti telefonano lo fanno spesso dai cellulari perchè quando avviene la restituzione della refurtiva si spostano di continuo, per controllare la situazione in generale, poi magari mettono le chiavi in un posto e la macchina in un altro posto ecc. e quindi non lo possono fare dai telefoni pubblici.

Bene, questi delinquenti quindi, acquistano delle sim da usare all'occasione, da questi rivenditori disonesti che gliele vendono senza intestarle a loro, ma intestandole a inconsapevoli malcapitati di turno che hanno fatto acquisti in quel negozio.

Metti il caso che fanno un intercettazione telefonica, risalendo all'intestatario della sim...questo ovviamente dichiarando di non essere il reale utilizzatore non avrà colpe a suo carico,ma comunque deve dimostrarlo, implicandolo in un provvedimento penale, quindi oltre la beffa pure il danno! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho chiamato al 133(a mie spese)

-ho altre schede intestate a me attive; non mi ha potuto dire il numero preciso ma sono meno di 10 e sono state intestate da un altro centro tre...non quello dove ho comprato il tel ma non mi ha detto qual'è sto centro tre. non mi ha saputo dire neanche se quelle schede le stanno usando o no...mi ha detto solo che sono attive

- non gli è arrivata nessuna domanda di cambio intestatario;gli arriverebbe dopo 48 ore e non gli è arrivato niente.e non gli è arivato niente neanche a gennaio, quando già ero andato a dire che non era intestato a me al negozio dove l'ho comprato

-gli ho segnalato che questa signora(la madre)ha un sacco di schede intestate...e lui segnalerà a chi di dovere..

-ha detto che comunque diventerei l'intestatario solo dopo 6 mesi dall'arrivo della domanda di cambio intestatario e quindi dovrò comunque aspettare 6 mesi prima di usare il servizio su internet

questo vuol dire che a dicembre, cioè quando saranno passati 18 mesi dall'acquisto, non potrò fare lo sblocco dall'operator block?questo mi sono scordato di chiederglielo

- mi ha detto che il contartto me lo avrebbe dovuto dare per forza solo se avessi fatto un abbonamento , mentre acquistando il tel non era obbligato a darmi niente, ma comunque se gliela chiedo è un mio diritto avere il contratto

oggi pom chiamo il negozio e chiedo se lui ha mandato la domanda...se mi dice che l'ha mandata è un bugiardo e parte la denuncia...se non l'ha mandata è comunque un bugiardo....vabbè mo vedo che mi dice quando oggi pom che riapre il negozio gli telefono...

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come presumevo già in qualche messaggio sopra, pure tu sei uno dei tanti che si ritrova intestato sim a suo carico senza averle mai acquistate.

Io oltre a denunciare il rivenditore, farei una richiesta di disconoscimento di tutte le tue utenze intestate, ovviamente , esclusa quella che usi, non essendo il reale utilizzatore nè tantomeno per averne mai richesto le attivazioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P

vai sergioooo!!

scatta la denuncia!! :ranting2: :ranting2: :ranting2: :ranting2:

perchè è vero che non hai perso piu di tanto materialmente...ma è una questione di giustizia e correttezza... <_<

sono cose che non dovrebbero accadere.. :locked:

anche se purtroppo conosciamo bene sto mondo infame certe volte... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

novità in vista...

visto che non riesco a studiare all'idea che questo mi abbia fregato, ho richiamato il 133..

finalmente ho trovato una del 133 che mi ha detto che ho 5 schede intestate a me e intestate tutte lo stesso giorno(quest'anno e non nel 2006 in cui l'ho comprato) in un centro tre che si trova su una via che ha lo stesso nome della via in cui si trova il centro tre famoso...sabato vado alla polizia con mio padre...

tra l'altro oggi ho chiamato il negozio per chiedergli se aveva mandato il fax...la signorina(la dipendente del capo che se ne sta sempre fuori al negozio mentre quella ha 10 clienti nel negozio) mi ha detto che lei ha mandato il fax la sera di lunedì scorso(io c'ero andato la mattina), però ha detto che in questi giorni che c'è stato ponte i terminali sono stati chiusi 2 giorni e quindi non sa...

cmq tra due giorni ha detto di richiamarla così chiama quelli della tre e gli chiede se gli è arrivata la domanda...a quel punto io richiamerò il 133 e gli chiederò se gli è arrivata questa domanda...

tra l'altro lunedì io gli ho chiesto al tizio se aveva fatto la stessa cosa(domanda scritta ...etc..etc..)e lui ha detto ..."ma certo"...e invece non l'ha fatto di sicuro perchè altrimenti sarebbe servita la mia firma che invece non mi è stata chiesta quel giorno...

e ora...domandone...se lo denuncio glielo fanno chiudere il negozio?

nella denuncia comprendiamo che

-mi ha venduto una scheda e un tel già intestato ad altra persona

-questa persona ha molte schede intestate a lei(la madre);questa cosa è da segnalare alla tre

-dopo varie sollecitazioni, dopo un anno e mezzo ancora non l'ha intestata alla persona che gli ha dato 150€(di cui ho lo scontrino)

-il tizio ha intestato 5 schede a me senza il mio permesso.

ciao...grazie dell'aiuto

ho notato che nell'homepage mettete sempre notizie nuove....forse sarebbe utile fare un riassunto sia di questa vicenda che del fatto che vengono intestate schede con il proprio nome senza saperlo...ho letto su internet che non sono il primo truffato come detto dal falco 180..a reggio calabria hanno scoperto gente che aveva intestato ad altri,sempre con lo stesso metodo, (tu gli dai le fotocopie e loro ci fanno quello che gli pare) 400schede per usufruire di promozioni...sarebbe utile metterlo nella homepage per permettere a tutti di leggere subito di queste storie...se non lo fate non mi offendo ma penso sia utile...ciao ciao

p.s.tra l'altro mi deve 10 € che ho speso per parlare con quelli del 133 perchè tra domenica scorsa e oggi mi sono partiti più di 10 €:per farmi dire perchè ero ancora il reale utilizzatore,e che cosa erano queste schede, dove erano state intestate e che giorno, ho dovuto chiamare 4 volte(+2 in cui è caduta la linea mentre parlavo).

Modificato da sergiooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a reggio calabria hanno scoperto gente che aveva intestato ad altri,sempre con lo stesso metodo, (tu gli dai le fotocopie e loro ci fanno quello che gli pare) 400schede per usufruire di promozioni...sarebbe utile metterlo nella homepage per permettere a tutti di leggere subito di queste storie...se non lo fate non mi offendo ma penso sia utile...ciao ciao

Ehm... Credo che a Reggio un dealer detenga il primato nazionale con 1.205 fra SIM e USIM pre-intestate. Qualche giorno fà sono incappato nella prima udienza contro il titolare :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

-mi ha venduto una scheda e un tel già intestato ad altra persona

...ed un telefono usato per nuovo. Infatti, essendo la SIM abbinata a quel telefono ed essendo la stessa intestata in data precedente al tuo acquisto intestata ad altra persona è logico supporre che anche il telefonino sia usato ma venduto per nuovo (= truffa in commercio).

A questo punto ci sono tutti gli estremi per farti restituire dal negoziante l'intera somma da te pagata (a cui restituirai il telefonino), in caso contrario ci sono tutti gli estremi per far causa al negoziante presso il giudice di pace.

Quanto alle 5 SIM a te intestate fai benissimo a presentare una denuncia cautelativa in quanto le stesse potrebbe essere usate per attività criminali.

:)

P.S. posso chiederti in quale città sta avvenendo tutto questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi dispiace solo che queste furbate stanno uscendo fuori solo ora. :)

Pensa che io ho lavorato presso un dealer wind e già più di 2 anni fa, quando andavo per intestare una sim ad un cliente mi accorgevo che il terminale mi bloccava la richiesta poichè questo ne aveva già intestate 7 a suo carico(limite max dell epoca,ora non so come funziona)e ovviamente l'utente non era al corrente di tutto ciò, :locked:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questo c'è molta responsabilità da parte dei Gestori che non potevano non sapere cosa sarebbe accaduto dando i premi per ogni SIM venduta.

L'assurdo è che i negozi sono tutti (e su questo dovrebbe intervenire l' antitrust) monomandatari, per cui o sono solo Wind, o Tim etc. etc.

Essendo i negozi monomandatari che senso ha dare premi, tanto un negozio Tim non è che può dare anche SIM Vodafone <_<

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

beh,dipende... per la wind ad esempio, devi vendere solo prodotti wind se sei un negozio "mondowind", ma se sei punto wind o tuttowind puoi vendere anche altri gestori.

Lo stesso vale per gli altri gestori,pensa che ne ho visti tantissimi essere plurimandatari :P ...........a meno che questi non abbia un contratto che lo lega solo ed esclusivamente alla vendita di un solo gestore :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a questa cosa non ci avevo pensato..

è vero...è come se mi avesse venduto un telefono usato da un'altra persona....;in realtà no perchè era intestato a sua madre, quindi ha fatto questo impiccio solo per raggiungere il target che gli avrebbe permesso di ricevere premi...cmq se io non lo sapessi potrei benissimo pensare che sia usato...

comunque io gli potrei chiedere un telefono nuovo dello stesso tipo?o un 6288 se non ha più un 6280? io dico tutto alla polizia....vediamo loro che dicono...bravo dr.jekyll..per premio ti mando in privato il negozio di preciso

agli altri dico solo che è un centro tre della provincia sud di roma(fuori roma..è un comune a sè)..non so se posso dire precisamente il centro...se posso citarlo esplicitamente...ditemelo...

ciao grazie....vi farò sapere...cmq un possibile cambiamento potrebbe essere il fatto di mettere una firma ogni volta che si compra una scheda....i venditori potrebbero comunque rifarla loro...ma comunque sarebbe più difficile e complicato...anche se penso che non ci metterebbero tanto a falsificare un firma...

sul fatto di poter mettere questo argomento nella homepage e sulle possibilità ch eil negozio venga chiuso che mi dite?ciao ciao

a poi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
è un centro tre della provincia sud di roma(fuori roma..

La mia non era curiosità per il nome del negozio, ma perché, proprio a Roma ha sede l'ufficio dispute della H3g a cui evt. dovrai rivolgerti qualora instaurassi un giudizio.

Di tutta questa operazione la H3g non può fare orecchie da mercanti, come fa a non saper che una signora (non certo giovanissima) ha parecchie SIM registrate in rapida successione.

Come fa a non far 1 + 1 con tante SIM ad una persona ed un'altro utente che gli dice guarda che io l'ho pagata per nuovo in data xx.xx.xxxx?

Insomma.

Comunque, la cosa è diventata più complessa dopo la scoperta che 5 SIM sono state registrate a tua insaputa a te.

Il mio consiglio è che tu la denuncia la faccia preparare da un legale per evitare di passare dalla ragione al torto.

Tutte queste cose, però, è meglio vederle con un legale come ZipGenius che svolge la sua attività forense anche a Roma.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0