Accedi per seguire   
Seguaci 0
sergio_6280

Mi Hanno Venduto Una Sim 3 Che Era Già Intestata Ad Un'altro

28 messaggi in questa discussione

Tutte queste cose, però, è meglio vederle con un legale come ZipGenius che svolge la sua attività forense anche a Roma.

:spam:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come faccio a passare dalla parte del torto?io denuncio una truffa che questo mi ha fatto chiedendo che sia fatto tutto quello che è normale che si faccia quando succedono cose del genere...niente di più..ciao

comunque non so se mi conviene farmi dare 150€ in cambio del telefono perchè in questo mese il mio telefono compie 18 mesi "ufficialmente" e quindi lo potrei sbloccare dall'operator lock...e con 150€ non so se trovo un telefono con quellle caratteristiche...ciao

Modificato da sergiooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
come faccio a passare dalla parte del torto?io denuncio una truffa che questo mi ha fatto chiedendo che sia fatto tutto quello che è normale che si faccia quando succedono cose del genere...niente di più..ciao

comunque non so se mi conviene farmi dare 150€ in cambio del telefono perchè in questo mese il mio telefono compie 18 mesi "ufficialmente" e quindi lo potrei sbloccare dall'operator lock...e con 150€ non so se trovo un telefono con quellle caratteristiche...ciao

La fattispecie della truffa è abbastanza circoscritta nel sistema giuridico italiano ed è facile che tu possa avere una controquerela (perchè loro andranno immediatamente da un avvocato) se aggiungi una virgola di troppo.

Poi l'idea sarebbe forse di sistemare tutte le sim, farsi cambiare il cellulare ottenendo anche il giusto risarcimento per tutta questa scocciatura, senza arrivare alla querela.

Sono dalla parte del torto, a meno che non siano stupidi potrebbero essere molto accomodanti e collaborativi pur di non aver guai legali. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0