Accedi per seguire   
Seguaci 0
picci88

Toshiba Satellite A100

8 messaggi in questa discussione

non riesco ad usare più il touch pad...sebbene il notebook lo riconosca attivo e funzionante.. non funziona, non riceve e manda segnale...che posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non c'è nessuno che può aiutarmi? non so proprio che pesci pigliare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

perche non reinstali il software e pure il hardware del touch pad?

a me oggi mi e' successo con il wireless pero' ho risolto reinstalando soft/hardware. Prova anche tu!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto, disistalla l'hw, reinstallalo e ricaricati driver ed utility.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato senza alcun esito...per cui? :)

penso sia legato a un altra cosa...il mio portatile è un toshiba,come tutti i portatili dispone di alcune applicazioni proprie del toshiba, tra cui una applicazione che mostrava sul desktop i comandi speciali (per intenderci quelli Fn+ ). uno dei comandi è quello dell'attivazione del touchpad che spesso io tenevo disattivato. un bel giorno questa applicazione scompare.non riesco più ad aprirla (mi da il messaggio che il sistema non può aprire questo software). e da quel giorno (credo) non riesco più ad attivarlo..e come il touchpad anche altri comandi fn+ non riesco a darli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tioshiba oltre al CD di ripristino ti dovrebbe aver dato anche un extra CD con tutti i driver ed utility, prova ad installarli

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io ho un toshiba e come detto da Dr. Jekyll l'utility a cui fai riferimento è in un CD con tutti i driver e le utility. Se non trovi il CD puoi scaricarteli direttamente dal sito toshiba:

http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi....jsp?service=IT

La utility a cui fai riferimento dovrebbe essere la hotkay utility. In ogni caso prendi anche i driver del touchpad

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Anche io ho un toshiba e come detto da Dr. Jekyll l'utility a cui fai riferimento è in un CD con tutti i driver e le utility. Se non trovi il CD puoi scaricarteli direttamente dal sito toshiba:

http://it.computers.toshiba-europe.com/cgi....jsp?service=IT

La utility a cui fai riferimento dovrebbe essere la hotkay utility. In ogni caso prendi anche i driver del touchpad

ho solo il cd di ripristino. e non trovo questa utility...che posso fare? comincia ad essere al quanto scomoda questa situazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0