Accedi per seguire   
Seguaci 0
ggtoma

[xp] .net Framework Di Windows Xp

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, scrivo per una semplice informazione circa la versione del Framework di Windows. Mentre aggiornavo i driver della mia scheda video (Ati Radeon 9550) il software della casa produttrice richiedeva la versione v2.0. del .NET Framework e così ho disinstallato la v 1.1 aggiornandola con la v 2.0.

Il problema sta nel fatto che alcuni programmi ora mi richiedono la versione 1.1 per un corretto funzionamento.

Che mi consigliate di fare? :emot96:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda io non so rispondere alla tua domanda, ma sono felice che sia riuscito a postare il tuo problema visto che mi avevi contattato.. ciao :)

Se qualcuno ha la soluzione, presto verrai aiutato, non preoccuparti.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

le due versioni 1.1 e 2.0 del .NET Framework possono coesistere, infatti non dovevi disintallare la 1.1

prova a scaricare e reinstallare la 1.1

.NET Framework 1.1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie faz69, dopo aver reinstallato la versione 1.1 ho risolto così il problema sull'esecuzione dei programmi che prima mi davano errore. :P

Comunque ho verificato che se installo la versione 2.0 in aggiunta alla v1.1 ,già esistente, il programma della scheda video dà errore. Quindi è giusta l'operazione inversa, cioè la versione 1.1 può coesistere con la versione 2.0 soltanto se quest'ultima viene installata per prima.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

windows updates componenti opzionali, il .net e' arrivato a lla versione 3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0