Accedi per seguire   
Seguaci 0
fighter136

N70 O N73?

6 messaggi in questa discussione

salve ragazzi vi chiedo aiuto per un'aquisto...dopo aver avuto per un po di tempo un motorola V3 tutto "modificato", ho deciso di passare a nokia....la mia scelta è caduta sull' n73...mi piace un botto ma costa troppo...300EURO!!!!!!!....quindi hi deciso di optare per un nokia n70...la mia domanda ora è: non vi chiedo quale sia il migliore ma di dirmi quale il miglior rapporto qualità prezzo....sapete aiutarmi???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In rapporto qualità/prezzo, senza dubbio l'N70. Ormai li stanno praticamente regalando! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso da un anno ll n73 e mi ci trovo benissimo. :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il prezzo l'N70...ma per innovazione senza dubbio l'N73 (perchè monta la nuova versione di SO Symbian, ovvero la 3rd edition, rispetto alla vecchia 2nd edition dell'N70).

Comunque dipende da come intendi usarlo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma cosa cambia da 2nd edition a 3rd edition??io lo voglio usare per metterci le canzoni e installare apllicazioni in .sis.....comunque penso che mi prenderò un n70!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma cosa cambia da 2nd edition a 3rd edition??io lo voglio usare per metterci le canzoni e installare apllicazioni in .sis.....comunque penso che mi prenderò un n70!

Lo fai con entrambi.

Solo che i file .sis che installi sull'N70 non vanno bene per l'N73 e viceversa.

Magari per ora forse ti conviene l'N70 perchè per ora il 2nd edition è ancora più diffuso, ma magari presto non sarà più così :)

Comunque ti assicuro che di un N70 non te ne pentirai mai (parola di possessore ;-) ).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0