Accedi per seguire   
Seguaci 0
Medioman

Graw 2....

35 messaggi in questa discussione

ciao a tutti,

ho da poco installato Ghost Recon Advanced Warfighter 2....e fin qui tutto bene.....qunado faccio il controllo requisiti di sistema prima di giocare.....mi dice che "grafica Driver Versione = 6571".....mi dice che devo avere almeno la versione 6683....come faccio a fare tale aggiornamento ????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente vai sul sito del produtore della scheda video e scarica il driver aggiornato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho una ATI RADEON X1300 256 MB....se installo l'ultima versione dei driver mi scombussola la visualizzazione dello schermo....cioè me lo porta con grafica a 32 colori....e risoluzione pessima...invece con i driver che mi hanno fornito all'aquisto della scheda va tutto alla perfezione....a parte il problema che GRAW 2 mi dice che ho la verione troppo vecchia.....potrei provare a scaricare una versione intermedia tra la mia del CD-ROM e l'ultima sul sito....no ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potresti provare anche a scaricare le varie patch per il gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in effetti ha iniziato a farmi questo problema quando ho installato l'ultima patch la V 1.04....volevo rimettere quella precedente ma nn so da dove disinstallarla....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

potrebbe essere colpa del fatto che la mia scheda video si scalda troppo ???.....provero a giocare con il pc freddo.....e ti faccio sapere...comunque aspetto tue risposte per la rimozione della patch...........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'unico modo per rimuovere una patch è disinstallare tutto e reinstallare da cd, che porta il gioco alla prima versione al momento della release

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
potrebbe essere colpa del fatto che la mia scheda video si scalda troppo ???.....provero a giocare con il pc freddo.....e ti faccio sapere...comunque aspetto tue risposte per la rimozione della patch...........

Non è un problema di surriscaldamento, ma potrebbe essere qualche problema di patch, sopratutto se non sono ufficiali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ah...ok.......allora disinstallo tutto...e reinstallo senza patch......però le patch le ho scaricate dal sito ufficiale........è strano che diano problemi in teoria dovrebbero risolverli....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

niente....nulla di fatto....ora mi fa anche dei problemi di grafica durante le missioni.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sei sicuro che quella scheda video è supportata dal gioco?

Sul sito ci sono i requisiti, ma non elenca le schede supportate....quindi non so dirti se la tua scheda è supportata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ho letto in giro varie notizie e sembra che la tua X1300 è la scheda minima per il gioco in questione(la minima della serie X1000).

Tra l'altro utilizza le Pixel Sheder 2.0, quindi le minime per avviare( e ripeto solo avviare) il gioco.

Quindi errori nella visualizzazione sono comprensibili, visto che non è una scheda grafica per giocare, ma è più....domenstica :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vuoi dire che non importa quanta ram ha la scheda video ma dipende praticamente solo dal modello....???

perchè nei requisiti ci vuole 128 MB.....io ho 256 MB.....vabè vorra dire che cambierò scheda video....tanto avevo gia messo in preventivo di farlo....grazie a tutti per il supporto....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà la GRAM(RAM della scheda video)spesso confonde gli aquirenti di PC, che pensano che la RAM della scheda video sia garanzia di potenza.

Beh, questo è completamente errato, inquanto la potenza di una scheda video dipende da tantissimi e importantissimi valori, tra cui anche la RAM, per esempio dipende da:

-Velocità GCPU, velocità GRAM, Pixel Sheder, Tipo di GRAM(DDR, DDR2,DDR3 o le ultime DDR4), DirectX supportata, Architettura scheda(la cosidetta Struttura), L'interfaccia di memoria, La banda di memoria, la File Rate Texture e altre tecnologie specifiche utilizzate(per esempio l'uscita Blu-Ray).

Quindi prima dell'aquisto non ti far troppo influenzare dalla Ram possedura dalla scheda Video ;-) o chiedi nostri suggerimenti :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa ancora più bella è che con questa schedafunzionava alla perfezione il gioco "Splinter Cell Double Agent" ........che ha parer mio per la grafica è molto meglio di GRAW 2.....comunque visto che adesso sono deciso a cambiare scheda video....mi potreste consigliare una buona scheda video adatta a giocare...ovviamente seza spendere cifre assurde....???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pre giocare e per trovarti molto bene in futuro ti consiglio una GeForce 8600GT: costa sugli 80€-90€ e supporta le nuove DirectX 10!

Solo che questa scheda è una PCI-E...non so che tipo di scheda hai, se PCI-E o AGP8X :)

Puoi chiairire?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia scheda video è una ATI RADEON x1300 256 MB dovrebbe essere AGP 8X.........io pensavo di aquistare la ATI X1650 512 MB....che ne pensi....oltretutto costa solo 74 €.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per pochi euro in più ne prendi una di nuova generazione, quel prezzo non è particolarmente conveniente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che ne dite di questa...... X1600 PRO 256M GDDR3 AGP VGA....ha già la memoria di tipo DDR3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma non supporta le DX10, che sono un bel passo in avanti!

Di fascia media puoi prendere una X1650, che hanno un processore grafico più aggiornato.

Per pochi euro in più conviene la 8600GT ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho capito.....ma le DX 10 non sono supportate solo da Windows Vista....????

quindi con la 8600GT nel caso cambiassi sitema operativo sarei gia a posto giusto ???

inoltre dove posso trovare una scheda tecnica ben dettagliata di tale scheda(8600GT)??? ....così da poter vedere se è supportata dalla mia MB

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ovviamente non intendo passare a Vista......se c'è una cosa che gli viene bene ad XP sono Proprio i giochi.... :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e poi sai mai che si decidano a dare la dx10 anche a xp ? :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0