Accedi per seguire   
Seguaci 0
Medioman

Graw 2....

35 messaggi in questa discussione

non ne sono più sicuro.....ma mi sembra che ci fosse stato qualcuno che era riuscito a creare una versione beta della Dx 10 per XP.....però era completamente ancora in fase di sviluppo......

un'altra piccola info riguardante la Nvidia 8600GT......visto che il mio monitor LCD è momentaneamente fuori uso (partiti Cristalli liquidi)....volevo sapere se era possibile adattare tale scheda all'uso su un monitor VGA....ad esempio ho trovato un adattatore...secondo voi può funzionare ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
volevo sapere se era possibile adattare tale scheda all'uso su un monitor VGA....ad esempio ho trovato un adattatore...secondo voi può funzionare ???

Dovrebbe...se l'adattatore è certificato, o comunque non è fatto-in-casa.... :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

post-35079-1194985124.jpg

no...no....l'adattatore è garantito al 100 %...... è quello della foto.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'ultima cosa....oggi sono andato in negozio per prendere la scheda video....e mi hanno detto che la NVidia 8660 GT...da 256 MB sul dissipatore non ha la ventola.....secondo me è una cavolata assurda....com'è possibile ???

potreste confermarmi che la scheda indicata sopra si quella della foto...???

post-35079-1195047359_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NVidea 8660GT?! :P

Vorrai dire la GeForce 8600GT!

:up1:

Chidedi la 8600GT :up1: :up1: :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...scusa ho sbagliato solo a scrivere....comunque la scheda di cui parliamo è quella della foto allegata....???

perchè il cetino del negozio mi ha detto che adesso montano un nuovo tipo di sistema di raffreddamento....e la cosa mi puzza un po'....dopo il sistema a ventole non viene quello a liquido ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La foto è quella giusta, forse il negoziante pensava alle 8400-8500

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho scoperto dov'era il malinteso.....il negoziante intendeva una variante della ASUS che monta lo stesso processore grafico.....e anche un nuovo sistema di raffreddamento....che non prevede l'uso di ventole......su quella scheda grafica ho aperto un nuovo topic nella sezione hardware...giusto per avere alcune info e fare un confronto fra le due schede.....

http://www.wininizio.it/forum/index.php?showforum=223

perciò le mie domande riguardanti GRAW 2 sono finite....potete pure chidere la discussione...

grazie a tutti....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0