Accedi per seguire   
Seguaci 0
m82

Tiscali Tandem Flat

10 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, abito nella zona della spezia e vorrei sapere se c'è qualcuno che abita nella zona che ha come provider per l'ADSL la Tiscali per sapere un pò se dà problemi o se fila tutto liscio! Inoltre vorre sapere in generale che ne pensate del servizio tandem flat 10mb pubblicizzato ora dalla tiscali

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno

Marco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao :P

Logicamente non posso dirti nulla circa la tua zona.. ma di Tiscali come ISP ne sento parlare bene.. nel senso che parlano di un ottimo callcenter per assistenza e passaggio di operatore

L'offerta di cui parli è abbastanza ben valutata in giro per i forum che trattano l'argomento.. si dice sia conveniente Aadsl 10 mega e telefonate incluse...

telefoni senza limiti a tutti i numeri locali e nazionali.
navighi senza limiti fino a 10 Mega di velocità
modem GRATIS per sempre, se attivi entro il 15/11/2007
elimini il canone Telecom, mantieni il tuo numero di telefono e
-- non modifichi il tuo impianto telefonico
fax sull'email GRATIS in ricezione
GRATIS email con filtro antispam da 500 MB

ma chiaramente devi sentire i loro operatori e chiedere un po di informazioni per i tuoi dubbi..

Le notizie di seconda e terza mano lasciano spazio a variazioni non considerabili.. :)

Adesso con che operatore sei abbonato??

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie della risposta..ora sono abbonato con la Telecom ho la tariffa ADSL alice Night e Weekend che mi ha dato un sacco di problemi, nel senso che la telecom continua a sbagliarmi il conteggio delle connessioni comprese nel canone di abbonamento e così sono mesi e mesi che devo telefonare al loro call center per bloccare bollette e chiedere spiegazioni. La loro brillante risposta è stata che hanno dei problemi con i loro sistemi informatici..alla faccia..e ci vogliono 6 mesi per mettere a posto la cosa?? Insomma per ora ho le ultime due bollette bloccate e reclami in corso! Ero indirizzato verso la Tiscali in quanto nella mia casa in zona Pisa ho già loro come opereratore unico (abbonamento Tandem Free con ADSL 4 Mb) e non mi hanno mai dato un problema nè di linea nè di bollette. Sai mica come tempi tecnici quanto ci voglia per fare il distacco totale dalla Telecom?? E poi un'altra domanda, al 187 mi hanno detto che devo restituire ( a mie spese) il modem alice che ho in comodato d'uso gratuito...ti risulta??

Grazie!!

Marco :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.. I tempi tecnici per la migrazione ad altro ISP non hanno dei "canoni" certi.... In teoria dovrebbe essere una migrazione rapida ed indolore.. ma è solo teoria . in pratica Telecom tende sempre a non togliere le grinfie da un suo cliente.. poi dipende anche dai tecnici che lavorano nella tua zona.. insomma .. per le esperienze di cui sono stato testimone posso dire che ho visto persone aspettare un mese..e stare senza ADSL.. e altri che in una sola giornata avevano avuto il passaggio.. è davvero un'incognita :)

Invece di certo posso dire che per il modem in comodato d'uso è sufficiente che tu lo consegni al più vicino punto vendita del 187 Telecom.. e loro sono tenuti a ritirarlo e rilasciarti ricevuta..

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece di certo posso dire che per il modem in comodato d'uso è sufficiente che tu lo consegni al più vicino punto vendita del 187 Telecom.. e loro sono tenuti a ritirarlo e rilasciarti ricevuta..

è proprio così......attenzione però se il tuo contratto con telecom non è durato per almeno il tempo prestabilito (di solito un anno) dovrai pagare a telecom una frachigia di 40 €............. :giu: :giu:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Invece di certo posso dire che per il modem in comodato d'uso è sufficiente che tu lo consegni al più vicino punto vendita del 187 Telecom.. e loro sono tenuti a ritirarlo e rilasciarti ricevuta..

è proprio così......attenzione però se il tuo contratto con telecom non è durato per almeno il tempo prestabilito (di solito un anno) dovrai pagare a telecom una frachigia di 40 €............. :giu: :giu:

Questa clausola vessatoria pare sia stata abolita.. ma non ne sono ancora sicuro al 100%.. appena trovo una conferma valida lo comunico qui... :up1:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

solo per alcuni contratti credo che sia stata abolita....perchè se io che ho alice flat 2 MB volessi recidere il contratto prima di un anno.........dovrei pagare a telecom una somma che loro chiamano tassa "sulle pratiche di recesso" o roba simile....se trovassi una prova contraria dimmelo che mi faccio sentire da quelli di telecom.... :ranting2: :ranting2:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie a tutti delle risposte. Il mio contratto ADSL Alice Night e weekend è da oltre un anno che ce l'ho quindi non ci dovrebbero essere problemi di sorta. L'unica cosa che mi chiedo è: oltre alle pratiche automatiche di distacco fatte dal nuovo operatore che ne dite è meglio che anch'io invia tramite raccomandato una lettera di disdetta sia per il servizio Voce che per il servizio ADSL alla Telecom??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se tardano a muoversi....male non fa :P:P :dia:

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in efffetti hai ragione :) stamattina sono andato in giro nella mia città per vedere se trovavo un negozio 187...ma diversi rivenditori della Telecom mi hanno detto che non esiste più a La Spezia un centro 187 che può ritirara il modem!!!! <_< <_< POSSIBILE???? mahhh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0