Accedi per seguire   
Seguaci 0
parme

Wifi & Fastweb

7 messaggi in questa discussione

ciao a tutti!!!sono nuovo del forum am anche del tema reti informatiche..io possiedo una rete fastweb e vorrei fare una rete wifi all'interno della mia casa..ora,sapendo che fastweb mi ha dato un hag,io di cosa encessiterei?un router o un access point?il router senza o cn modem?ciao!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]parme[/ben]

:) su wininizio. :P

:P allora puoi connetterci quello che preferisci sia access point che router comunque l unica attenzione è che non deve essere anche modem. :up1:

comunque per sicurezza aspettiamo il parere di un tecnico. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli HAG Fastweb hanno già funzioni Wireless, basta aver pagato per attivarle.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fastweb, personalmente igli access point forniti da loro non li reputo di buona qualità. Sia a casa che in ufficio ho montato, con pochissimi passagi due access point, uno D-Link e l'altro Zixel. Il >D-Link è più nuovo e più potente, ma in ogni caso con meno di 80 € puoi prendere un ottimo prodotto capace di coprirti tutto l'appartamento. Ricorda che Fastweb potenzialmente ti permette di non collegare più di tre utenze, qualsiasi esse siano alla propria rete, anche se il modo per bypassare questa cosa c'è....... :) ma non val la pena per una utenza domestica. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0