Accedi per seguire   
Seguaci 0
charmed_99

Riproduzione Dvd In Windows Media Player

6 messaggi in questa discussione

ciao a tutti!

ho un problema col player...dunque, il pc ha cpu sempron 2400+, vga sparkle fx5200, 512 mb di ram, sistema operativo xp media center 2005 aggiornato al rollup 2. il pc è collegato tramite s-video e line-out alla tv tramite adattatore scart.

allora, la riproduzione audio/video è perfetta, ma c'è un caso specifico in cui il pc si blocca e tocca per forza resettarlo, ovvero nella riproduzione di dvd contenenti più titoli e capitoli, nel passaggio da un capitolo ad un altro.

ho provato un dvd con un capitolo unico e l'errore non si verifica, lo legge senza problemi. divx e altri formati compressi vanno anche lisci come l'olio. stessa cosa dicasi per cd audio, mp3 e simili...

qualche idea?

grazie!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate, piccola rettifica...ho fatto altre prove e legge anche vari dvd contenenti più capitoli. in precedenza non avevo pensato a questo, ma in effetti si blocca solo con quelli registrati dal mio registratore da tavolo, un philips dvdr 3305, non con quelli masterizzati dal pc...

si tratta di modificare qualche impostazione, di aggiornare la versione di media player, o cos'altro?

grazie per l'aiuto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Proba avedere se questo succede anche con un altro tipo di Player....ad esempio Power DVD

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è una prova che ho già fatto,x questo nel titolo ho precisato che il problema riguarda win media player...

ho vlc e quintessential, oltre che il player incluso in "k-lite codec pack", e con nessuno di questi programmi riscontro questo problema, leggono tutto. solo win media mi si blocca.

il fatto è che questo pc è un assemblato di pezzi in più che avevo, e l'ho messo insieme esclusivamente per usarlo come media center in salotto, col telecomando di mce eccetera...quindi, usando win mce 2005, i dvd me li riproduce con il player in esso integrato (che è cmq windows media player, correggimi se sbaglio)...usandone un altro, non potrei controllarlo col telecomando...vanificando quindi l'utilità di questo pc...

quindi vorrei capire perché il player di mce m dà questo problema...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In tal Caso non saprei che dirti....Se nessuno ti rispondesse ti consiglio di rivolgerti ad Uno dei tanti moderatori o tecnici che sono sicuramente più afferrati in materia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie,magari x ora provo a sbirciare tra le impostazioni del player x cercare di capire il motivo d questa incompatibilità...poi vediamo se qualcun'altro ha idee qui....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0